Ma al ballottaggio ci presentiamo noi soli contro tutti????

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Siiiii!!! noi soli contro le forze comuniste, sioniste e americane.. soli contro tutti!!! se devo perdere perdo col mitragliatore in mano.. sola.. nn mi alleo con chi combatte sull'altro fronte!In origine postato da ITALIANO
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

si , tutti contro tutti , come all'autoscontro ricordi?In origine postato da ITALIANO
Ma al ballottaggio ci presentiamo noi soli contro tutti????![]()
al ballotaggio ci vanno Danny e SPQR , ora siccome i voti dei sinistrati , dei "liberi" compagni etc andranno automaticamente a Danny (sia mai vincesse un fascio!) SPQR dovrebbe intercettare i voti moderati , cioè di colore che han votato per Hugo de Payens...

ALLORA....
FORZA S.P.Q.R.!!!
A noi!!!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

W LA DRS-RNPIn origine postato da ITALIANO
ALLORA....
FORZA S.P.Q.R.!!!
A noi!!!

ma quando e come si vota al ballottaggio ??In origine postato da italianuova2
W LA DRS-RNP

oggi alle 21In origine postato da ETTORE MUTI
ma quando e come si vota al ballottaggio ??
si scrive solo S.P.Q.R.
a noi

visto che ho ,ahimè, per un attacco hacker tutto il lavoro bloccato fino a lunedì, mi divertirò a fare un po' di exit poll credo...

-post doppio-

dovrebbe essere 36-34 per Danny il voto depurato dai "minorenni".