mah...m'avevate fatto suspance...però avete tirato troppo la corda!!
Sento odore di SUPER BUFALA!
ciao!

mah...m'avevate fatto suspance...però avete tirato troppo la corda!!
ciao!
AZJumbo

e non esistono nemmeno le donne che rilasciano la "Mille miglia" o la "Freccia alata"...In Origine postato da fontanarossa
e credo non esistano neanche le donne low cost.
lo stipendio non mi basta piùùùù![]()
![]()
![]()

però esistono le widebody e le narrowbody![]()
![]()
![]()
AZJumbo

[QUOTE]In Origine postato da AZJumbo
[B]mah...m'avevate fatto suspance...però avete tirato troppo la corda!!
Nessuna superbufala: è stata davvero una giornata splendida, spontanea e divertente: peccato solo di non aver potuto parlare di più con tutti. ciao enrico.

Si, e anche quelle che fanno overbooking!In Origine postato da AZJumbo
però esistono le widebody e le narrowbody![]()
![]()
![]()
OK,
innanzitutto scusate il ritardo ma sono arrivato a casa solo a mezzanotte passata: mezzora di ritardo al gate per aspettare 2 pax, 15 minuti di attesa in testata pista perchè Fiumicino era stato momentaneamente chiuso per maltempo, un paio di 360° prima di atterrare in attesa che FCO smaltisse il traffico che si era accumulato e, chicca finale, la sorpresa di arrivare al parcheggio e scoprire che la macchina non c'era più!!!
Al suo posto c'erano altre macchine con la multa per parcheggio su spazio riservato a motocicli![]()
(nessun cartello che lo indicava e righe in terra praticamente invisibili). Alposto di polizia del terminal ho potuto verificare che era stata portata al parcheggio lunga sosta dove ho potuto ritirarla dopo aver alleggeritoilmio portafogli di 100 Euro (+ la multa che arriverà in seguito).
Vabbè, è comunque valsa la pena di venire a MXP.
Essendo stato uno dei "promotori" di questo "evento" mi assumo piena e totale responsabilità di postare qui quello che non avrebbe potuto essere postato:
![]()
I più esperti riconosceranno sicuramente di che aereo è l'ala della prima foto, mentre le facce coperte della seconda foto sono dovute ad ovvi motivi di riservatezza.
Meditate, gente, meditate....
....mai sottovalutare il forum di Aviazione Civile.![]()
![]()
Ciao
NOTA:
Niente e nulla di queste due foto è riconducibile a fatti, persone, cose e/o luoghi, e non mi assumo nessuna responsabilità con quanto posteranno altre persone su questo forum riguardo a quanto successo oggi, sia foto che resoconti della giornata.

VI ODIO!
![]()
![]()
Queste cose mai farle quando gli emigranti tornano a casa, eh???

GRRRRRR....
Me ne sto via due giorni dal Forum e mi ritovo
1 Sommossa contro il Moderatore
2 Giornata di spotting a MXP trasformata in VOLO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Duffy eravate su un GV???
P.s.2 Daniele hai un PVT
CIAO
GIGI
JJ8BGY
Ah! Però...! Quando le pollastrelle che ti aspettano su un aereo sono come quelle nella foto di Duffy anche se a viso coperto (ce lo possiamo immaginare!), bè che ben vengano le donne! Deve essere il massimo della vita!
Ciao a tutti, grazie per la compagnia e la splendida giornata di ieri!

Allora, possiamo dare qualche particolare in più oppure quello che si è detto vale ancora?
Io francamente mi sento gasato e raccontare quello che ho fatto, mi piacerebbe molto, mica è una cosa normale !!!
Concorde autorizzi?
Ciao
Daniele
Daniele