oh cacchio....altro che bufala...vorrei usare delle espressioni poco fini...vado a farmi una camomilla vah...Daniele appena ti vedo ti spezzo un braccio come alitalia Fan!

oh cacchio....altro che bufala...vorrei usare delle espressioni poco fini...vado a farmi una camomilla vah...Daniele appena ti vedo ti spezzo un braccio come alitalia Fan!
AZJumbo

mmmmhhh... secondo me qualcuno sta costruendo una megastoria per fare ingelosire che è mancato al raduno... io ci sarei venuto volentieri ma dovevo recuperare del lavoro dalla settimana in india... però, pur essendo convinto che la giornata sia stata divertente, questa storia del volo privato con tipe a bordo mi suona strana...![]()
![]()
![]()
ciao,
paolo

lo credo anche io, ma anche perchè lo voglio credere, sennò mi mangio le mani!In Origine postato da flatpaul
mmmmhhh... secondo me qualcuno sta costruendo una megastoria per fare ingelosire che è mancato al raduno... io ci sarei venuto volentieri ma dovevo recuperare del lavoro dalla settimana in india... però, pur essendo convinto che la giornata sia stata divertente, questa storia del volo privato con tipe a bordo mi suona strana...![]()
![]()
![]()
ciao,
paolo
AZJumbo

UHM.... io sto a rosicààààààààààààààààààààààààààààààààà
che palle
preferivo venire a MXP a farmi 'sto giretto in the sky che stare 8 ore e rotti su un fantastico manuale di diritto processuale penale...
la prossima volta mandatemi un pvt...
:-(
D.
(frustrato)
aut.min.rich.
I-BIMB... www.hotwings.it

bello diritto processuale penale... molto meglio del civile... quello sì è stato una vera palla!!!
ciao,
paolo

Raga, se solo potessi parlare.........
Daniele

Daniele, PARLA!!!!!!!!
CIAO
Gigi
Hai letto il mio PVT????
JJ8BGY

se poi è una bufala..non sapete quante persone vi spezzeranno le braccia e le gambe...
P.S.Volevo scusarmi con tutti voi per aver detto che sarei venuto ma poi ho tirato il bidone(è già la seconda volta....faccio schifo)ma "purtroppo" stasera devo partire(Qatar airways aspettami)A proposito nessuno è a Mpx stas??

Detto un po' da stronzetto, mi dispiace ovviamente per chi non c' era, ma se ci fossero stati tutti saremmo stati troppi e si sarebbe dovuto lasciare molti a terra, con odio perenne da parte loro e prevedibile autodistruzione del forum.

Io a stò punto, visto che nn potete o nn volete parlarne con noi che nn siamo venuti, vi dico che ve ne potevate stare zitti e chiuso il discorso!
Vi siete fatti quello che vi siete fatti, se le condividete bon, se no zitti del tutto!
Ciao