Ringrazio DD per la fiducia accordatami :D
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio DD per la fiducia accordatami :D
Ormai siete culo e camicia ... z:g
Italianuova chi e'?
Scrive solo sul Parlamento e fa' spam in giro per Pol ad elemosinare voti.....un vero fascista:lol :lol :lol
A la'....barlafus:D
Ci mettavate un candidato piu' credibile e lo votavo:DCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
Ormai siete culo e camicia ... z:g
ahahaahahaha....vai su Destra Radicale a giocare...su...pussa via:D :D
Votare SPQR non e' di destra...e' stupido
Ma come , trovi la scusa che SPQR non sarebbe un candidato credibile??dopo che hai detto che queste elezioni per te sono un passatempo , un giochino?
Non e' neanche credibile nei giochi perche' li prende troppo sul serio:DCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
Ma come , trovi la scusa che SPQR non sarebbe un candidato credibile??dopo che hai detto che queste elezioni per te sono un passatempo , un giochino?
Come fai tu del resto...... :D
Vurria mai che qualche d'uno ti dica che non sei un vero fascista....ci tieni tanto a quanto pare:D
E se SPQR diventa presidente poi cosa succede?:D
E' veramente incredibile che per quel bip di SPQR si mobiliti anche gente rispettabile! Non avrei mai creduto.
Lo so che lo spirito cameratesco non è cosa comune, ma se noi l'abbiamo, che volete? :pCitazione:
In Origine Postato da Gianmario
E' veramente incredibile che per quel bip di SPQR si mobiliti anche gente rispettabile! Non avrei mai creduto.
Stavo pensando di votarti ai partiti ma poi sarebbe fare uno sgarbo a benelos, mi sa che mi astengo.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Lo so che lo spirito cameratesco non è cosa comune, ma se noi l'abbiamo, che volete? :p
Oltre allo spirito cameratesco visto che vi dichiarate fascisti dovreste avere anche il senso gerarchico e finisco qui il discorso perchè il resto viene da se.
Non è così, egregio ex-Automa Occidentale ... un binomio culo/camicia in salsa POLiana non potrebbe prescindere daCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
Ormai siete culo e camicia ... z:g
Enrico 1987 ! (nel ruolo della camicia, of course :-0#09i )