Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu mi hai stuzzicato ed io ti bastono
Citazione:
In Origine Postato da DD
Non sapevo che frequentare Destra Radicale dasse una qualsiasi patente di "destra"
Io per anni l'ho frequentata e scrivevo solo li' e nel Fondo....se ora preferisco l'aspetto ludico di Pol saranno pure fatti miei...o forse devo dimostrare qualche cosa a qualche d'uno?
Delle persone che hai citato ci sono moltissimi forumisti che leggo con piacere.....del resto poi ce ne sono molti che dicono di non votare nella vita reale e poi fanno le elezioni su Pol....
Non ho votato SPQR perche' mi da' estremamente noia e lo considero un ragazzino stupido......ho votato Danny che manco so' le sue idee politiche o quasi...ripeto...sicuramenre e' persona piu'intelligente di SPQR...tanto quelle elezioni hanno valenza zero per me' ed e' solo un gioco
Se per te' sono cosi' importanti e' tutto dire
Tra l'altro se avessi voluto dare una valenza politica a questo 3d non l'avrei postato qui....
Tu hai detto una cosa sul Parlamento ed io ti ho risposto qui....ne piu' ne meno
Dei vostri patentini non so' che farmene
http://www.epmbook.com/donkey.gif
:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tu mi hai stuzzicato ed io ti bastono
Citazione:
In Origine Postato da DD
.....del resto poi ce ne sono molti che dicono di non votare nella vita reale e poi fanno le elezioni su Pol....
Non ho votato SPQR perche' mi da' estremamente noia e lo considero un ragazzino stupido......ho votato Danny che manco so' le sue idee politiche o quasi...ripeto...sicuramenre e' persona piu'intelligente di SPQR...Dei vostri patentini non so' che farmene
:ah :ah :ah
come mai ti stai mangiando il fegato o mio federale?