Visualizzazione Stampabile
-
S.P.Q.R. []
SOLIDALE
Registrato il: Mar 2002
Provenienza: ITALIA
Messaggi: 11571
ICQ:
AIM:
Re: Re: Padani Votiamo Post #6 di 11
Io sono Padano
e da Padano chiedo i voti ai miei concittadini
S.P.Q.R. []
SOLIDALE
Registrato il: Mar 2002
Provenienza: ITALIA
Messaggi: 11571
ICQ:
AIM:
Padani Votiamo Post #1 di 11
E' l'unico modo per mandare a casa la dittatura rossa di POL
VOTARE SPQR PRESIDENTE
GRAZIE
S.P.Q.R. []
SOLIDALE
Registrato il: Mar 2002
Provenienza: ITALIA
Messaggi: 11571
ICQ:
AIM:
Re: Re: Re: Re: Padani Votiamo Post #8 di 11
Siccome anche nella realta la lega e fn portano avanti alcuni progetti assieme
Sicome la pensiamo allo stesso modo su di voi qui su pol
Siccome Padano (tu no)
Chiedo gentilmente il loro aiuto per mandarvi a casa
-------------------
Ma va da via'l cùl, "padano" dei miei coglioni :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
PS: la prossima volta se parli di me puoi anche avvisarmi
Si....ti mando una raccomandata:lol
Pagliaccio:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Si....ti mando una raccomandata:lol
Pagliaccio:D :D
Pagliaccio sei tu vedendo il tuo comportamente, o mio federale
-
(...) In linea con le parole del suo segretario è invece Alessandra Mussolini. "Non solo Gianfranco Fini, ma il mondo intero, compreso il Vaticano e il Papa deve chiedere perdono a Israele". (...)
http://www.ateneonline-aol.it/031125elpi.html
"( A proposito di Israele) E' una splendida terra, io ci sono stata due volte senza tanti clamori, per lavoro, e me ne sono innamorata. Piacerà anche a Gianfranco, sono sicura".
http://www.repubblica.it/2003/k/sez...o/alemusso.html
http://aerre.altervista.org/imm/mili...illantante.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Ma va da via'l cùl, "padano" dei miei coglioni :lol :lol
:lol :lol :lol questa me l'ero persa, e anche qualche altro, credo:lol :lol
-
IO NON DEVO CHIEDERE PERDONO A NESSUNO
SECONDO
SI E' INNAMORATA DELLA TERRA, MICA DI ISRAELE, LA TERRA E' PALESTINESE
-
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
IO NON DEVO CHIEDERE PERDONO A NESSUNO
SECONDO
SI E' INNAMORATA DELLA TERRA, MICA DI ISRAELE, LA TERRA E' PALESTINESE
Peccato che lei la chiami Israele, peccato che con loro ci abbia girato più di qualche film.
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Peccato che lei la chiami Israele, peccato che con loro ci abbia girato più di qualche film.
ti ho gia detto che il mio referente politico non è la Mussolini
ti ho gia detto che la maggior parte dei voti di AS non arrivano dal partito della Mussolini
ti ho gia detto cosa penso della Mussolini
Quindi non continuare ovunque con ste storie dei film e cazzate varie, che non interessano nessuno, anche perche se fno a ieri la Mussolini vistava bene come dirigente ad alto livello di AN non vedo perche oggi non vi deva piu stare bene perche ha fatto dei film
-
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
ti ho gia detto bla bla bla
ti ho gia detto bla bla bla
ti ho gia detto bla bla
Si, ma è risaputo che dici un fracco di cazzate, quella dei voti poi rasenta l'assurdo. Se la Mussolini non vi porta i voti come mai ha 15 volte le preferenze di Fiore e come mai scrivete bello grosso il suo nome sul simbolo? Mah, mistero!
Citazione:
Quindi non continuare ovunque con ste storie dei film e cazzate varie, che non interessano nessuno
Infatti le storie dei film non interessano a nessuno, quelle sulla Lecciso però le ha fatte da esponente politico mica da attrice, idem per proceazione assistita e cagate femministe varie.
Citazione:
anche perche se fno a ieri la Mussolini vistava bene come dirigente ad alto livello di AN non vedo perche oggi non vi deva piu stare bene perche ha fatto dei film
Il fatto è che fino a ieri non stava bene a voi nè per i film nè per quello che diceva e oggi è la vostra leader, molto strano vero?
Ma poi se non conta niente perchè al Parlamento Europeo c'è andata lei e non Fiore? Perccè adesso volete fare la Federazione con le Presidente? Perchè nel Lazio candidate lei e non fiore?
La risposta è semplice: perchè è lei che comanda e voi fate da contorno!
Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Si, ma è risaputo che dici un fracco di cazzate, quella dei voti poi rasenta l'assurdo. Se la Mussolini non vi porta i voti come mai ha 15 volte le preferenze di Fiore e come mai scrivete bello grosso il suo nome sul simbolo? Mah, mistero!
Infatti le storie dei film non interessano a nessuno, quelle sulla Lecciso però le ha fatte da esponente politico mica da attrice, idem per proceazione assistita e cagate femministe varie.
Il fatto è che fino a ieri non stava bene a voi nè per i film nè per quello che diceva e oggi è la vostra leader, molto strano vero?
Ma poi se non conta niente perchè al Parlamento Europeo c'è andata lei e non Fiore? Perccè adesso volete fare la Federazione con le Presidente? Perchè nel Lazio candidate lei e non fiore?
La risposta è semplice: perchè è lei che comanda e voi fate da contorno!
Saluti
Convinto tu
tanto fai solo polemiche sterili(basta vedere quella sulla lecciso, che ancora solo tu sei convinto che è una nostra candidata) quindi saluti