noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
hai cambiato l'avatar
![]()
![]()

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
hai cambiato l'avatar
![]()
![]()
Daniele

Voglio un moderatore dall' animo tranquillo.
In Origine postato da marcogiov
Vigliacchetti, mi mandate avanti da solo? Nessuno risponde al thread...
Bin Laden?
Qualcuno vuole mettere la faccia di Bush?
Io, tanto, metterò quella di silvio... ora lo chiamo al telefonino e gli chiedo una delle sue foto preferite! mi conviene fare così, chiederla a Lui, perchè sò che è un filino permaloso e non vorrei metterne una che poi a Lui non piacerà!!
![]()
![]()

In Origine postato da concorde
Bin Laden?
Qualcuno vuole mettere la faccia di Bush?
Io, tanto, metterò quella di silvio... ora lo chiamo al telefonino e gli chiedo una delle sue foto preferite! mi conviene fare così, chiederla a Lui, perchè sò che è un filino permaloso e non vorrei metterne una che poi a Lui non piacerà!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vacca boia, oggi mi sono scordato di dirti la cosa più importantevabbeh, ti scrivo un'e-mail
Daniele
Daniele

Guarda Marco, non so se tu Oli lo hai anche conosciuto di persona...quello che posso dire è che Oli non è poi così talebano come vuol sembrare...In Origine postato da marcogiov
Con tutto il rispetto per il nostro talebano Oli, mi veniva da pensare, tornando a casa dall' eccitante esperienza di oggi a MXP, ma com' è possibile che mentre noi siamo al settimo cielo in compagnia il "moderatore", che poi è il capo assoluto del forum, se ne stia onanisticamente da solo a gurdarsi l' unico aereo di Montichiari?
![]()
Cioè Oli sul forum spesso fa il "talebano" solo per fare l'originale, ma non lo è sul serio... o almeno non nella misura in cui si crede...![]()
Ciao,
Claudio

scusa, non me ne volere ma il tuo avatar proprio non mi piace.....In Origine postato da marcogiov
Vigliacchetti, mi mandate avanti da solo? Nessuno risponde al thread...![]()
Ciao Max!

Anche a me proprio non piace...
Ciao,
Claudio

In Origine postato da nt02469
scusa, non me ne volere ma il tuo avatar proprio non mi piace.....![]()
Dai ragazzi....su.... un po' di ironia non fa male.....
Ooops... scusate ho la CIA al citofono...![]()

In Origine postato da sarrebal
Dai ragazzi....su.... un po' di ironia non fa male.....
Ooops... scusate ho la CIA al citofono...![]()
Ciao,
beato te che vivi a NY, è una bellissima città, poi in questo momento avrei tante cosette da comprare con il $ cosi basso....,
Anzi l'ho già fatto oggi tramite e-bay![]()
Ciao Max!

Vallo a dire alle famiglie delle migliaia di morti ammazzati dall´amico di Marcogiov, Osama bin Laden, soprattutto a quelle che non hanno avuto neppure la bara sulla quale piangere. È proprio vero che chi cammina con lo zoppo impara a zoppicare...In Origine postato da sarrebal
Dai ragazzi....su.... un po' di ironia non fa male.
I miei complimenti Sarre.
Se Osama non fosse uno spietato terrorista internazionale, l´accostamento a lui non mi sarebbe dispiaciuto perchè è molto più intelligente di quanto voi pensiate e di chi lo sta usando in questo forum.
Zarco