Dimenticavo: gli abitanti di "Santa" sono 10.380 e i votanti (tra "marziani" e "demarziani" sono stati oltre 7.500. Quindi di inesatto ci sono soltanto le cifre fornite dall'anonimo King.
![]()

Dimenticavo: gli abitanti di "Santa" sono 10.380 e i votanti (tra "marziani" e "demarziani" sono stati oltre 7.500. Quindi di inesatto ci sono soltanto le cifre fornite dall'anonimo King.
![]()

Ne hai ancora per tanto sulla storia dell'anonimato controm.king o altri? Hai presente cosa sono i forum internet?Originally posted by indipendente
dall'anonimo King.
La possibilità di rimanere anonimi è quanto li rende "liberi".
Qui si è giunti a casi estremi essendo un forum cittadino dove poi alla fine tutti ci si conosce, ma è l'eccezione, di conseguenza se non ti va bene discutere in un posto dove l'anonimato è un diritto puoi anche non partecipare.
Slayer
(tutto quanto sopra è assolutamente IMHO)

Originally posted by Slayer
Ne hai ancora per tanto sulla storia dell'anonimato controm.king o altri? Hai presente cosa sono i forum internet?
La possibilità di rimanere anonimi è quanto li rende "liberi".
Qui si è giunti a casi estremi essendo un forum cittadino dove poi alla fine tutti ci si conosce, ma è l'eccezione, di conseguenza se non ti va bene discutere in un posto dove l'anonimato è un diritto puoi anche non partecipare.
belin..che grinta !!!!!!
Ti deve proprio stare sulle palle.....
s Slayer, sei per caso Lunardi ?

Slayer e King sono la stessa persona. Appartengono a quella miriade di persone pro tunnel (difatti hanno raccolto 500.000 firme per fare il tunnel... e difatti sono così coraggiosi da starsene dietro un paravento... Perché non raccolgono firme a favore del tunnel invece che dare giudizi a vanvera?).
La verità è questa:
GLI ANTITUNNEL
![]()
I favorevoli al Tunnel
![]()

Originally posted by indipendente
Slayer e King sono la stessa persona.ma cosa stai dicendo...
![]()
1) Non siamo la stessa persona.
2) Non ti ho mai offeso quindi cerca di non fare di tutta l'erba un fascio.
3) Non ho intenzione di raccogliere firme per una cosa che va nel verso giusto, la supporto e basta, solo chi è "contro" ha interesse a farlo.
Slayer

Blue Bravo indipendente,
di kazzate ne hai dette tante in questi anni, questa volta però concordo cn te.
La battaglia contro il tunnel é una battaglia giusta per chi abita a Santa e soprattutto a San Siro.
Su un po' di orgoglio!

Caro inkazzato, grazie per la solidarietà alla battaglia antitunnel. Ma vorresti, di grazia, specificarmi quali "kazzate" avrei fatto finora? Oddio, kazzate ne commettiamo tutti, anche coloro che vogliono il tunnel e forse, visto che mi occupo di tante cose, di "kazzate" ne commetto più di altri. Comunque, vorrei sapere...
A Slayer dico questo: non contesto l'anonimato. E' un diritto, ci mancherebbe altro. Ma il fatto che, come nel caso di King (o dir si voglia), se si attacca una persona, con tanto di nome e cognome, si dovrebbe avere il coraggio di farlo a viso aperto, anche per rispetto di quei 5.000 che hanno sottoscritto la petizione con tanto di nome, cognome e indirizzo.
Da 35 anni, quando attacco qualcuno, lo faccio a testa alta, magari (come è accaduto) pagandone le conseguenze.
Comunque aveva ragione il Manzoni a dire che il coraggio, se uno non ce l'ha, non può inventarselo.
GLI ANTITUNNEL:(anche a Rapallo...)
I FAVOREVOLI AL TUNNEL:![]()

Caro indipendente, le kazzate fatte negli anni precedenti, sono le battaglie ambientaliste, condotte a favore di un parco che non esiste.
Ritornando sul Tunnel: credo che le tue 5000 firme servono molto di più alle solite chiacchere che siamo soliti sentire nelle riunioni di Consiglio Comunale da parte dei consiglieri Marchi e De Giovanni, che mascherano questa battaglia solo per contrastare l'amministrazione di Marsano (che peraltro sta facendo cose concrete).

Ma non si era detto che non ci sarebbe stata uscita a San Siro nel progetto in Regione?Originally posted by inkazzato
BlueLa battaglia contro il tunnel é una battaglia giusta per chi abita a Santa e soprattutto a San Siro.
Io vorrei vederli in faccia quelli che di Rapallo sono contro il tunnel, ma se non può fargli che piacere, quale problema potrebbe causargli?
Secondo me non esistono...
Ecco i numeri delle firme come da te interpretati(ok qui scherzo non ti infiammare subito
), la questione di fondo è che quelle firme sono state raccolte esponendo solo gli eventuali lati negativi dell'opera e non anche i benefici. (Come d'altronde qualsiasi raccolta di firme per i referendum)
Rispetto le tue idee, ognuno è libero di pensarla come vuole, vorrei però che non si caricasse a testa bassa un'idea (tunnel) con dei preconcetti, vediamo prima di analizzarla per bene. Già il fatto che non si era capito una mazza di dove fossero queste benedette uscite la dice lunga, io per primo sono schifato che non si sappia niente di definitivo su quanto verrebbe realizzato.
![]()
![]()
Slayer

fuori tutti i disegni (e ce ne sono già tanti!!!) sul tunnel, le sue uscite, i viadotti, la sua sezione ecc ecc ecc
Chi ha interesse a tenerli nascosti?
Forse perchè i cittadini non si rendano conto del disastro che si profila?
FUORI TUTTO QUEL CHE C'E' SOTTO!!!!!