Se avete voglia di acoltare un qualcosina via rete....visitate qui...Radio
Ciao Gabbbbbrye
Ah..ora nei cieli di AMS c'è la AZ120


Se avete voglia di acoltare un qualcosina via rete....visitate qui...Radio
Ciao Gabbbbbrye
Ah..ora nei cieli di AMS c'è la AZ120
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp


mi si pianta il pc![]()
![]()
eccheccavolo, eppure è tutto O.K.
Daniele
Daniele


Ti sarai dimenticato di alimentarlo a carbone.In Origine postato da AZ1774
mi si pianta il pc![]()
![]()
eccheccavolo, eppure è tutto O.K.
Daniele
O hai quello a petrolio?


scoperto l'arcano, ho la Java Virtual Machine che fa le bizze.In Origine postato da sarrebal
Ti sarai dimenticato di alimentarlo a carbone.
O hai quello a petrolio?
Ciauz
Daniele
Daniele