Caro Jaki, essendo la mattina presto, prima di andare in cantiere, l'unico ritaglio temporale, che nelle giornate lavorative mi permette di essere su POL, vorrei sapere come mai, a quest'ora, cioè, dalle 50am alle 6
0am, alcune volte POL è molto farraginoso e lento.
Ciao e buon lavoro
Antonio


0am alle 6
Rispondi Citando


