boh, mai seguito....paraponziponzipo...
Si ma solo democrazia diretta
Si ma solo politici capaci
Meglio l'anarchia
Federalismo

boh, mai seguito....paraponziponzipo...

Beh oggi guardane un pezzettinoIn origine postato da Thomas Aquinas
boh, mai seguito....paraponziponzipo...![]()
P.S. Ti consiglio anche Passepartout

Programmaticamente, non la guardo mai. Mi capita ogni tanto di seguire il Tg5 quando ceno la sera.
L'anno scorso ogni tanto guardavo Striscia la Notizia, ma quest'anno è veramente vomitevole.
Fino ai 13-14 anni la guardavo sempre qualche ora al giorno, non capisco se sono cambiato io, se è cambiata lei o entrambe le cose.

prima opzione, praticamente uso la tv solo per la play2 o per vedere un DVD.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Hai ragione.In origine postato da Fenicio
Sembra che tra gli utenti di pol nessuno la guardi assiduamente la tv.
Mi sa che noi siamo malati di pol invece che di tv![]()
Penso che chi abbia internet abbia sostituito la TV con il computer. Il tempo libero che prima si passava davanti alla TV è ora occupato da da internet. Così si spiega la poca televisione vista dai polliani![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Ormai la TV è diventata , e lo diventera sempre più , il medium dei poveracci , delle casalinghe , degli sfigati , dei disoccupati di lungo corso , dei carcerati , degli anziani e degli ignoranti , io la guardo giusto a cena , oppure se danno qualche chicca , come fa Rete4 in seconda serata o Rai3 , registro (il Lunedi notte rai3 trasmette Spazio1999).
Concordo con Sonic , da quando comprai il primo abbonamento alla rete scoprii che i PC toglieva tempo alla TV , sono 2 medium in diretta concorrenza , o usi uno o l'altro , e io preferisco il web , comunichi , lavori , stampi , reperisci informazioni e ti tieni aggiornato , con la TV che cazzo fai?stai li come un ebete ....

Posso farti anche io una domanda innocente? Quando la smetterai di rompere le balle, TU?In origine postato da sosunturzos
Posso farti una domanda innocente? Da quando lavori, TU?
![]()
![]()
Guardo regolarmente rai 3 dalle 20 alle 21 e poi quasi nulla....da quando ho internet!....ah.....qualche volta E.R su rai2 il lunedì sera![]()

Si evince dai post che la maggior parte "schifa" la TV....pertanto si potrebbe definire il popolo di POL non rappresentativo della società italiana ma bensì un'elite di "puzzette sotto il naso".![]()
Io la guardo, scelgo i programmi di base e salto a destra e a manca, alcuni mi piacciono altri meno, ma guardo e mi diverto pure.
Sono assetato di notizie, internet, TV e carta stampata, leggo tutto quello che mi passa per le mani.
Non giudico, apprezzo o non apprezzo, abitualmente guardo il TG3 e il regionale, poi...tutto quello che passa il convento.

FANNO SPAZIO 1999 SU RAITRE?In origine postato da Io Robert
Ormai la TV è diventata , e lo diventera sempre più , il medium dei poveracci , delle casalinghe , degli sfigati , dei disoccupati di lungo corso , dei carcerati , degli anziani e degli ignoranti , io la guardo giusto a cena , oppure se danno qualche chicca , come fa Rete4 in seconda serata o Rai3 , registro (il Lunedi notte rai3 trasmette Spazio1999).
Concordo con Sonic , da quando comprai il primo abbonamento alla rete scoprii che i PC toglieva tempo alla TV , sono 2 medium in diretta concorrenza , o usi uno o l'altro , e io preferisco il web , comunichi , lavori , stampi , reperisci informazioni e ti tieni aggiornato , con la TV che cazzo fai?stai li come un ebete ....
DIMMI L'ORARIO, CHE LO REGISTRO COL TAIMER.
La mia infanzia è stata dominata da spazio 99 e da star trek prima serie![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).