In Origine Postato da Yankee
2. non ho mai chiesto ad una estone di sposarmi![]()
![]()
ci avrei scommesso...![]()
![]()

2. non ho mai chiesto ad una estone di sposarmi![]()
![]()
ci avrei scommesso...![]()
![]()

SIIn Origine Postato da Malik
Incuriosito?![]()
![]()
![]()
se nn vedo nn credo![]()

A mio parere, si esagera con O.C. Mai e poi mai mi verrebbe la voglia di abitare ad Anaheim, Long Beach, Fullerton o Corona.In Origine Postato da Yankee
va bè svelo i segreti
prima vi dico su cosa ho giocato
1. Non sono nato nell orange county come leggete dalla mia biografia
2. non ho mai chiesto ad una estone di sposarmi
cosa invece è vero ?
1. Sono stato più di una volta nella orange county e anche nella l.a. county e sono rimasto affascinato , da qui il mio nick
2. sono stato realmente in estonia e ho realmente contatti tuttora con una delle 2 che ho "conosciuto"là
3. il lavoro che faccio è quello che ho scritto e che ho iniziato da qualche mese ( per questo si legge nel principale dove parlavo dell investimento delle pensioni )
4. è vero che cho na mazza tanta
ecco qua![]()
Un forse per Huntington Beach, Costa Mesa o Irvine. Un netto si per Newport Beach, Corona del Mar e Laguna Beach.
Sarebbe come mettere assieme Rovigo e Montecarlo.
-N-
ps=le estoni che ho conosciuto erano "good"
DEMENTE, HAI DETTO CHE FINECO ERA UNA GRANDE BANCA, ED IO HO APERTO IL CONTO ALLA FINECO SPOSTANDO I MIEI RISPARMI SU QUESTA BANCA.In Origine Postato da Yankee
bè lo devo dire , quando sono entrato nel fondoscala pensavo che qui eravate tutti pazzi e mi sono messo a scrivere ANCHE delle capzate![]()
però poi mi sono un pò affezionato a questo forum
a me di politica mi interessa proprio poco , infatti non ho fatto mai post nè tantomeno 3d di politica
ho raccontato diverse cose , un pò sono vere , un pò però sono balle .
vediamo chi dice quali e quali
ciao![]()

In Origine Postato da geom.antonio
DEMENTE, HAI DETTO CHE FINECO ERA UNA GRANDE BANCA, ED IO HO APERTO IL CONTO ALLA FINECO SPOSTANDO I MIEI RISPARMI SU QUESTA BANCA.
e hai fatto bene
ho scritto che su quello non ho detto capzate e non mi sarei permesso di farlo su cose serie
lo faccio davvero di lavoro , se cerchi tra i miei post qui su lo vedi subito
grazie per il demente![]()

bè lo devo dire , quando sono entrato nel fondoscala pensavo che qui eravate tutti pazzi e mi sono messo a scrivere ANCHE delle capzate![]()
però poi mi sono un pò affezionato a questo forum
a me di politica mi interessa proprio poco , infatti non ho fatto mai post nè tantomeno 3d di politica
ho raccontato diverse cose , un pò sono vere , un pò però sono balle .
vediamo chi dice quali e quali
ciao![]()
![]()

Certo che a te per avatar non ti batte nessuno.In Origine Postato da Malik
![]()
Mitico.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

quanti pallonari su pol...In Origine Postato da Yankee
va bè svelo i segreti
cosa invece è vero ?
1. Sono stato più di una volta nella orange county e anche nella l.a. county e sono rimasto affascinato , da qui il mio nick
2. sono stato realmente in estonia e ho realmente contatti tuttora con una delle 2 che ho "conosciuto"là
3. il lavoro che faccio è quello che ho scritto e che ho iniziato da qualche mese ( per questo si legge nel principale dove parlavo dell investimento delle pensioni )
ecco qua![]()
![]()

Mmmmmh.... sembra che a te prema far sapere che sul punto numero 4 non hai mentito, secondo il motto:In Origine Postato da Yankee
va bè svelo i segreti
cosa invece è vero ?
ecco qua![]()
Mostrati pentito ma continua a raccontare balle. La gente credera' che sia la verita'![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...
okIn Origine Postato da Yankee
e hai fatto bene
ho scritto che su quello non ho detto capzate e non mi sarei permesso di farlo su cose serie
lo faccio davvero di lavoro , se cerchi tra i miei post qui su lo vedi subito
grazie per il demente![]()
![]()