non so se è di famiglia, come si chiama di nome che cerco?![]()

BrrrrrrrrIn Origine Postato da blob21
![]()
![]()

azz il celeberrimo Luciano Castellini...In Origine Postato da Alberich
![]()

In Origine Postato da Sgiar
Brrrrrrrr![]()
brrrrrr

hmmmm, luciano non è un nome di famiglia

Brrrr un corno, loro non vanno a spruzzare i disinfettanti agli stranieri!In Origine Postato da Nanths
![]()
brrrrrr

al di là della inopportunità mediatica di un atto di protesta e denuncia come quell'azione sui treni, ti invito a provare a viaggiare, magari per lavoro, su quella linea ferroviaria, e a non parlare senza sapere le cose che ci faresti una miglior figuraIn Origine Postato da Sgiar
Brrrr un corno, loro non vanno a spruzzare i disinfettanti agli stranieri!

Anche io prendo una linea dell'autobus piuttosto affollata ed il tragitto dura circa un'ora.In Origine Postato da Nanths
al di là della inopportunità mediatica di un atto di protesta e denuncia come quell'azione sui treni, ti invito a provare a viaggiare, magari per lavoro, su quella linea ferroviaria, e a non parlare senza sapere le cose che ci faresti una miglior figura
Ti sembra un atto di civiltà? Se lo facessero a te cosa diresti?

ahahah ma sei scemo o cosa?In Origine Postato da Sgiar
Anche io prendo una linea dell'autobus piuttosto affollata ed il tragitto dura circa un'ora.
Ti sembra un atto di civiltà? Se lo facessero a te cosa diresti?
guarda che all'epoca borghezio era salito a pulire simbolicamente i sedili dei treni dove quelle bestie bivaccavano lordando ovunque senza ritegno, ma vedi che non sai un cazzo e parli lo stesso? A me non lo farebbero mai perchè sono una persona civile,in terra non butto nemmeno un pezzo di carta, ci arrivi? Devo farti un disegnino?

No sono scemoIn Origine Postato da Nanths
ahahah ma sei scemo o cosa?
guarda che all'epoca borghezio era salito a pulire simbolicamente i sedili dei treni dove quelle bestie bivaccavano lordando ovunque senza ritegno, ma vedi che non sai un cazzo e parli lo stesso? A me non lo farebbero mai perchè sono una persona civile,in terra non butto nemmeno un pezzo di carta, ci arrivi? Devo farti un disegnino?![]()
Comunque quando vidi il filmato non mi pare andò proprio così.