Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Imi-Sir

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito si ho sentito al tg1 cicchitto

che blaterava di come al tribunale di milano ci fosse un pregiudizio politico e che la cosa sarebbe dimostrata dal fatto
    che previti non era ritenuto estensore della sentanza ma invece lo fosse ARE...
    chissa' perche' cicchitto ,unico,ha ritenuto di dover intervenire.
    la notizia appare anche su televideo.
    io ho una sola curiosita',questo processo è quello in cui compare Rovelli.. la ricevuta scomparsa in cancelleria? i mille miliardi di risarcimento?....
    e perche' interviene cicchitto? e cosa a ha che vedere con il resto dei processi ...forse perche' il regista..si presume sia sempre lo stesso?

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal televideo rai:

09/12 13: 53 - Imi-Sir,legale Previti:'Condanna nulla'

"Nel procedimento Imi-Sir, pendente a Milano,è stata attribuita all'on.Previti una posizione processuale che spettava ad altri". Lo afferma il legale di Previti,Sammarco, dopo la notizia su "Il Giornale" riguardante le indagini a Roma sul legale della famiglia Rovelli, Are, accusato degli stessi reati per cui è stato condannato Previti a Milano La condanna di primo grado è quindi"radicalmente nulla"- dice Sammarco- e "la Corte d'Appello di Milano si pronuncerà su questa surreale storia giudiziaria per ristabilire la giustizia violata".

09/12 131 - Imi-Sir,Fi:trascurato filone d'indagine

"Emerge che il Tribunale di Milano e la sentenza Imi-Sir hanno del tutto trascurato un altro filone di indagine, alternativo a quello riguardante Previti, e riguardante l'azione svolta dal difensore di Rovelli, Are, approfondita invece dalla magistratura di Roma". Così Cicchitto, vicecoordinatore di Fi, dopo l'articolo su "Il Giornale" di oggi,che riferisce di un'inchiesta romana nei confronti di Are,accusato dei reati per cui Previti fu condannato a Milano. "La competenza del processo era a Roma e non a Milano", conclude Cicchitto.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,314
     Like avuti
    15,418
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: si ho sentito al tg1 cicchitto

In Origine Postato da myisbetter
    che blaterava di come al tribunale di milano ci fosse un pregiudizio politico e che la cosa sarebbe dimostrata dal fatto
    che previti non era ritenuto estensore della sentanza ma invece lo fosse ARE...
    chissa' perche' cicchitto ,unico,ha ritenuto di dover intervenire.
    la notizia appare anche su televideo.
    io ho una sola curiosita',questo processo è quello in cui compare Rovelli.. la ricevuta scomparsa in cancelleria? i mille miliardi di risarcimento?....
    e perche' interviene cicchitto? e cosa a ha che vedere con il resto dei processi ...forse perche' il regista..si presume sia sempre lo stesso?
    Adesso, non m'interessa prioritariamente il capire cosa (eventualmente) potrebbero determinare queste "notizie", la storia del processo la conosco in dettaglio; mi interessa CAPIRE il perchè siano state lanciate "certe notizie" dal TGUNO e non se ne trovi ALCUN riscontro in NESSUNA agenzia.

Mi domando: PERCHE' è stata rimandata la sentenza del processo SME a domani?
    PERCHE' Casini ha sentito l'insopprimibile bisogno di esternare la sua stima a Dell'Utri PROPRIO durante la camera di consiglio del processo di Palermo?

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tutto è nato dall'articolo pubblicato dal giornale oggi, reperibile consultando la rassegna stampa quotidiana della camera

http://web.camera.it/

Perché lo hanno fatto? Non mi interessa saperlo, io ritengo che la magistratura milanese e palermitana abbiano dei compiti precisi.

Cordiali Saluti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,314
     Like avuti
    15,418
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

In Origine Postato da locke
    Dal televideo rai:

"Nel procedimento Imi-Sir, pendente a Milano,è stata attribuita all'on.Previti una posizione processuale che spettava ad altri". Lo afferma il legale di Previti,Sammarco, dopo la notizia su "Il Giornale" riguardante le indagini a Roma sul legale della famiglia Rovelli, Are, accusato degli stessi reati per cui è stato condannato Previti a Milano La condanna di primo grado è quindi"radicalmente nulla"- dice Sammarco- e "la Corte d'Appello di Milano si pronuncerà su questa surreale storia giudiziaria per ristabilire la giustizia violata".

"Emerge che il Tribunale di Milano e la sentenza Imi-Sir hanno del tutto trascurato un altro filone di indagine, alternativo a quello riguardante Previti, e riguardante l'azione svolta dal difensore di Rovelli, Are, approfondita invece dalla magistratura di Roma". Così Cicchitto, vicecoordinatore di Fi, dopo l'articolo su "Il Giornale" di oggi,che riferisce di un'inchiesta romana nei confronti di Are,accusato dei reati per cui Previti fu condannato a Milano. "La competenza del processo era a Roma e non a Milano", conclude Cicchitto.

Cordiali Saluti
    Si.
    E' quanto t'avevo anticipato nel topic; né più né meno.
    Ma, com'è che una notizia DEL GENERE è stata riportata (nell'arco di diverse ore) solo dal Tg1 e da Televideo?

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Si.
    E' quanto t'avevo anticipato nel topic; né più né meno.
    Ma, com'è che una notizia DEL GENERE è stata riportata (nell'arco di diverse ore) solo dal Tg1 e da Televideo?
    E Fede? Sta male per farsi scappare una notizia del genere! Cicchitto ha rilasciato anche una intervista alla Stampa. Per quanto riguarda Casini, ha rilasciato l'intervista prima della sentenza per evitare uno scontro con la magistratura.

Cordiali Saluti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,314
     Like avuti
    15,418
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

E Fede? Sta male per farsi scappare una notizia del genere! Cicchitto ha rilasciato anche una intervista alla Stampa. Per quanto riguarda Casini, ha rilasciato l'intervista prima della sentenza per evitare uno scontro con la magistratura.

Cordiali Saluti
    Fede non l'ho visto (e non fa, comunque, testo).
    Quello che mi chiedo, in ogni caso, è il PERCHE' una notizia del genere non sia stata rimpallata a grancassa da TUTTE le agenzie (per non dire dall'informazione unica; ma, aspetto l'edizione serale) come è PIU' volte accaduto per le BUFALE.

Non trovi anche tu che è strano? Questo chiedevo.
    Sto ascoltando (adesso; in tempo reale) i titoli del Tg3 e non ne hanno parlato.
    Mi interessa la tua opinione.

Per quanto riguarda la vergognosa esternazione di Casini (presidente della Camera dei deputati); non era mai accaduto una cose del genere nella storia dell'intero globo terraqueo.
    Prima della discesa in campo, ovviamente...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Fede non l'ho visto (e non fa, comunque, testo).
    Quello che mi chiedo, in ogni caso, è il PERCHE' una notizia del genere non sia stata rimpallata a grancassa da TUTTE le agenzie (per non dire dall'informazione unica; ma, aspetto l'edizione serale) come è PIU' volte accaduto per le BUFALE.

Non trovi anche tu che è strano? Questo chiedevo.
    Sto ascoltando (adesso; in tempo reale) i titoli del Tg3 e non ne hanno parlato.
    Mi interessa la tua opinione.

Per quanto riguarda la vergognosa esternazione di Casini (presidente della Camera dei deputati); non era mai accaduto una cose del genere nella storia dell'intero globo terraqueo.
    Prima della discesa in campo, ovviamente...
    Tutte cose che hanno creato pericolosi precedenti ...come dice il detto?

Chi di spada ferisce di spada perisce...devono solo sperare di vincerle ancora queste elezioni, altrimenti saranno cazzi amari.

Se come penso, l'Italia li manderà a lavorare, ci sarà da divertirsi...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,314
     Like avuti
    15,418
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Tutte cose che hanno creato pericolosi precedenti ...come dice il detto?

Chi di spada ferisce di spada perisce...devono solo sperare di vincerle ancora queste elezioni, altrimenti saranno cazzi amari.

Se come penso, l'Italia li manderà a lavorare, ci sarà da divertirsi...
    "Da divertirsi" come durante i governi precedenti al BananaII°???
    No, grazie...

La MIA "demonizzazione" dell'Uomo è di GRAN LUNGA antecedente la SUA discesa in campo; non avevo certo bisogno delle "toghe rosse" per "imparare" che era un farabutto.
    Mani Pulite (e "sequel") sono state solo conferme, per ME.

Ma, comunque, continuo ad allibire.
    Possibile che NESSUNO riesce ad esprime un'opinione sull'anomalia attorno a questa notizia, quando NEANCHE il Banana (trasmesso perfino sul Tg3 che proferisce le solite fanfaluche sui Giudici "attorno" alla sentenza SME) ha detto un "amen" su QUESTO???

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,314
     Like avuti
    15,418
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Dal televideo rai:

Cordiali Saluti
    Di nuovo; perchè NON se n'è parlato PIU'???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito