Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Forestali calabresi

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da MarcoM
    E' allucinante, non si trovano delle tabelle col riepilogo regione per regione dei forestali...
    Sto cercando ovunque, qualcuno ha dei dati?
    Mi piacerebbe fare il rapporto con la superficie boschiva...

Grazie
    Ciao
    Marco
    Manco io li ho trovati, avranno qualcosa da nascondere??? Noi sardi abbiamo la superfice boschiva più grande e ci spetterebbero anche il numero maggiore di forestali. Voglio propio vedere se arriviamo ad almeno un terzo di quelli della calabria saudita.

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Naitmer
    Manco io li ho trovati, avranno qualcosa da nascondere??? Noi sardi abbiamo la superfice boschiva più grande e ci spetterebbero anche il numero maggiore di forestali. Voglio propio vedere se arriviamo ad almeno un terzo di quelli della calabria saudita.
    voi sqardi avete la sterpaglia + grande altro che boschi...solo cespugli!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Catania: i braccianti bloccano la stazione

In origine postato da green
    Leanza (Udc): «Protesta sacrosanta: più di 150 mila persone vivono con le indennità di disoccupazione agricola»
    CATANIA - Il blocco di stazioni e strade attuato dai forestali in Calabria per protestare contro i tagli in Finanziaria ha fatto subito proseliti. Anche a Catania, infatti, i braccianti agricoli hanno occupato la stazione bloccando il traffico ferroviario. Una parte dei manifestanti è uscita dal corteo promosso dai sindacati e si è posizionata tra i binari.
    «È una protesta sacrosanta dovuta a mille ragioni», ha commentato il consigliere regionale siciliano Lino Leanza (Udc). «Quando non si capiscono le cose importanti il governo rischia un grande autogol. Mi auguro che si possa rivedere questa posizione perché più di 150 mila persone vivono con l'indennità di disoccupazione agricola». Leanza ha rivolto un appello ai deputati dell'Udc affinché «ritornino a essere interpreti del territorio e soprattutto delle esigenze della gente

E cosi' sono riusciti almeno a fare un ponte tra le due sponde dello stretto:
    il ponte della solidarieta' dei magna a sbafo

Se (e dico se) si riuscisse a bloccare per pochi mesi ,"Facciamo dieci" tutti i trasferimemti al sud ,quelli per i forestali e gli agrari che magari manco sanno cosa sia la zappa, e si facesse un gran lavoro mediatico,sulla rapina perpretata in 50 anni da cattocomuistimaffiosi,non saREBBE IL RISVEGLIARE LE COSCIENZE DEL SUD

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Catania: i braccianti bloccano la stazione

In origine postato da parmigiano
    Se (e dico se) ......non saREBBE IL RISVEGLIARE LE COSCIENZE DEL SUD
    Coscienza.... essere consci di qualche cosa.......non lo sono, non lo sono.
    Se solo sapessero che stanno galleggiando su un mare di m...., con i fondi europei al lumicino, i soldi in cassa dello stato itaglione finiti, probabile futura siccita', e con una prevedibile "latitanza"di terremoti, eruzioni per qualche decennio, dovrebbero iniziare o a scappare ( e purtroppo hanno ripreso a farlo ) o a scavarsi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito