Scherzare va bene-ci ho scherzato anche io sopra- però nessuno ha da fare un commento serio sulla tragedia di questi datiIn Origine Postato da Dreyer
che c'è??

Scherzare va bene-ci ho scherzato anche io sopra- però nessuno ha da fare un commento serio sulla tragedia di questi datiIn Origine Postato da Dreyer
che c'è??

È la loro cultura, la tragedia sarebbe se volessimo imporgli il contrario.

No, il non rispetto della vita non è cultura!In Origine Postato da Mr
È la loro cultura, la tragedia sarebbe se volessimo imporgli il contrario.
Ricorda che non sono solo gli omosessuali a subire queste torture e ingiustizie ma anche le donne, quindi ti salvi solo se sei maschio ed eterosessuale. E' cultura questa?

Purtroppo la vergogna di questi dati nn è stata recepita dai molti geni e dai difensori dei diritti umani ke frequentano questo sito...In Origine Postato da Sgiar
Scherzare va bene-ci ho scherzato anche io sopra- però nessuno ha da fare un commento serio sulla tragedia di questi dati?
![]()
PS: dreyer come fai a definirti cattolico, una religione ke ha come base la fratellanza, se tu consideri delle persone meno di te e non accetti i diritti civili!![]()
DREYER:=ESEMPIO DI CATTOLICO INCOERENTE

E perché non è cultura? Non è cultura l'insieme di tutti gli aspetti sociali interiori ed esteriori che caratterizzano un insieme omogeneo di persone?In Origine Postato da Sgiar
No, il non rispetto della vita non è cultura!
Ricorda che non sono solo gli omosessuali a subire queste torture e ingiustizie ma anche le donne, quindi ti salvi solo se sei maschio ed eterosessuale. E' cultura questa?
No l'Italia non sta da nessuna parte...In Origine Postato da O'Rei
e l'Italia sta nel mezzo?![]()

certo...che non è giusto ammazzare i sodomiti, ma che al contempo non è nemmeno giusto far finta che siano sessualmente orientati in modo giusto.In Origine Postato da Sgiar
Scherzare va bene-ci ho scherzato anche io sopra- però nessuno ha da fare un commento serio sulla tragedia di questi dati?
![]()

Ma va in fig......, fondatore del VERGIN PRIDEIn Origine Postato da Dreyer
certo...che non è giusto ammazzare i sodomiti, ma che al contempo non è nemmeno giusto far finta che siano sessualmente orientati in modo giusto.![]()
!

Ma va in fig......, fondatore del VERGIN PRIDEIn Origine Postato da Dreyer
certo...che non è giusto ammazzare i sodomiti, ma che al contempo non è nemmeno giusto far finta che siano sessualmente orientati in modo giusto.![]()
!

solo volgarità...