Vedo che il fatto che O'Rei puzza è condiviso all'unanimità...
TOMMYYYY!!! LAVATEEEE!!!![]()
![]()
Doccia
Bagno
O'rei puzza


Vedo che il fatto che O'Rei puzza è condiviso all'unanimità...
TOMMYYYY!!! LAVATEEEE!!!![]()
![]()


ma la puzza di tommy sarà "reale" ?![]()


In tutti i sensi...In origine postato da Nirvana
ma la puzza di tommy sarà "reale" ?![]()
![]()


Ahahahaaha..le candele........ma dai....che per caso hai anche una vasca da bagno a forma di conchiglia con l'idromassaggio e un bel cameriere che ti porta lo champagne mentre ti insaponi la coscia che esce dalla schiuma?In origine postato da Flora
Normalmente la doccia perche' e' piu' veloce, ma adoro fare il bagno, con tanto di candele accese e una montagna di schiuma profumata...che meraviglia!![]()
![]()


Magari....In origine postato da DD
Ahahahaaha..le candele........ma dai....che per caso hai anche una vasca da bagno a forma di conchiglia con l'idromassaggio e un bel cameriere che ti porta lo champagne mentre ti insaponi la coscia che esce dalla schiuma?![]()
![]()
Nessun bel cameriere con lo champagne e niente conchiglie, solo qualche moccolo...![]()


IL bagno quando ho tempo( e lo preferisco), ma di solito la doccia...
Ps
Sniff sniff...ma non è che c'è o'rei da queste parti? C'è un odoraccio...![]()


mamma che cagata...In origine postato da Flora
Normalmente la doccia perche' e' piu' veloce, ma adoro fare il bagno, con tanto di candele accese e una montagna di schiuma profumata...che meraviglia!![]()
![]()
litri d'acqua consumati, inquinamento dei fiumi alle stelle... senza contare tutte quelle candelacce profumate... bleah!
![]()
![]()
![]()


Io per la cronaca sono un teorico della doccia: veloce, poco spreco d'acqua e molto più igienica del bagno... dove si sta a mollo col proprio sporco!![]()


Ci sono uomini d'amore e uomini di libertà caro D......![]()


"Se il bagno è di destra e la doccia di sinistra, i leghisti si lavano sotto il lavandino!"In origine postato da Il_Grigio
Ci sono uomini d'amore e uomini di libertà caro D......![]()
(U. Bossi)
![]()