Il mio è più simpatico...In origine postato da Dreyer
"Se il bagno è di destra e la doccia di sinistra, i leghisti si lavano sotto il lavandino!"
(U. Bossi)
![]()
![]()
![]()
Doccia
Bagno
O'rei puzza


Il mio è più simpatico...In origine postato da Dreyer
"Se il bagno è di destra e la doccia di sinistra, i leghisti si lavano sotto il lavandino!"
(U. Bossi)
![]()
![]()
![]()


si presume che nell'era moderna scene di sudiciume alla Terence Hill siano state debellate.....In origine postato da Dreyer
Io per la cronaca sono un teorico della doccia: veloce, poco spreco d'acqua e molto più igienica del bagno... dove si sta a mollo col proprio sporco!![]()


In origine postato da Dreyer
mamma che cagata...![]()
litri d'acqua consumati, inquinamento dei fiumi alle stelle... senza contare tutte quelle candelacce profumate... bleah!
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sapevo, aspettavo questa risposta...
Non inquino niente, come dicevo, faccio prevalentemente la doccia per motivi di praticita'. Il bagno resta un piacevolissimo, profumatissimo piacere che mi concedo di tanto in tanto...![]()


In origine postato da Nirvana
si presume che nell'era moderna scene di sudiciume alla Terence Hill siano state debellate.....![]()
Storica quella scena
Cmq doccia.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


Doccia , e quando m'insapono chiudo l'acqua ovviamente , mi rompe vedere le cose sprecate.


In origine postato da Flora
Normalmente la doccia perche' e' piu' veloce, ma adoro fare il bagno, con tanto di candele accese e una montagna di schiuma profumata...che meraviglia!![]()
Sarebbe una scena bellissima da vedere....


In origine postato da Dreyer
mamma che cagata...![]()
litri d'acqua consumati, inquinamento dei fiumi alle stelle... senza contare tutte quelle candelacce profumate... bleah!
![]()
![]()
![]()
Gesucristo non ti ha insegnato che alle donne non si può parlare in questo modo da bifolco?


In origine postato da sosunturzos
Sarebbe una scena bellissima da vedere....![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


Preferisco la doccia, anche se il bagno era un piacere distensivo che mi concedevo con frequenza quando ero più giovincello. Però oggi solo l'idea di passare il tempo sdraiato nell'acqua della vasca da bagno, sia pure con la schiuma profumata, mi farebbe preferire rimanere poco pulito. La doccia invece è bella, rude, sportiva ed offre piaceri opposti a quelli del bagno. Avete mai provato a farvi la "doccia" con un bel tubo d'acqua fredda del giardino, appena tornati dal mare? Sono sensazioni forti, da uomini....


si cosi si fa!!In origine postato da sosunturzos
Preferisco la doccia, anche se il bagno era un piacere distensivo che mi concedevo con frequenza quando ero più giovincello. Però oggi solo l'idea di passare il tempo sdraiato nell'acqua della vasca da bagno, sia pure con la schiuma profumata, mi farebbe preferire rimanere poco pulito. La doccia invece è bella, rude, sportiva ed offre piaceri opposti a quelli del bagno. Avete mai provato a farvi la "doccia" con un bel tubo d'acqua fredda del giardino, appena tornati dal mare? Sono sensazioni forti, da uomini....
io c'ho avuto un periodo che mi era rotto il boiler e facevo la doccia fredda , anche in inverno , dopo un pò ci si abitua e si diventa più tonici , giuro.