Infatti, ti ho detto che hai ragione. Di che ti lamenti?In Origine postato da italianuova2
scusa il risultato delle suplettive?
governo 0 opposizione 9![]()
![]()
era meglio l'affermarsi della Fiamma e/o AS

Infatti, ti ho detto che hai ragione. Di che ti lamenti?In Origine postato da italianuova2
scusa il risultato delle suplettive?
governo 0 opposizione 9![]()
![]()
era meglio l'affermarsi della Fiamma e/o AS

ma non era 7 a 0

no, era 71 a 0In Origine postato da benfy
ma non era 7 a 0

In Origine postato da fux55
Voglio evidenziare la dichiarazione di O'Rei........................ Ai forumisti di estrema Sinistra............ Traetene le debite conclusioni.............!!!![]()
![]()

non voto un fascista che fa accordi con i comunisti...mai fatto l'amico della sinistraIn Origine postato da S.P.Q.R.
Che deve dire
O'rei oggi fa l'amico della sinistra poi quando almeno una volta al mese i vari danny lo "fregano" si lamenta e poi mi viene a dire che avevo ragione
O'rei, quindi, non fare come sempre, sai che questi di democratico hanno solo la facciata

naturalmente era così per dire, non voterei mai a sinistra...era per gonfiare la cosa, in realtà non voterò. Io e te non abbiamo niente in comune a parte il fatto che riteniamo Mussolini il più grande statista italiano, come non ho niente a che fare con Danny. Se poi c'è una destra radicale che fa accordi con una sinistra estrema allora ci potrebbe scappare il voto di protesta per Danny.In Origine postato da italianuova2
allora sei al nostro stesso livello![]()
vota denny ma non fare più l'anticomunista su questo forum![]()

comunque noto che quello che ho sempre pensato che gli estremismi si toccano è più realistico di qualsiasi immaginazione

.

anche i tuoi cloni si toccanoIn Origine postato da benfy
comunque noto che quello che ho sempre pensato che gli estremismi si toccano è più realistico di qualsiasi immaginazione

beh almeno noi la cultura la riteniamo una cosa fondamentale;sai cosa diceva gramsci?"Studiate, studiate più che potete perchè quando dovremo affrontare i nostri avversari ognuno dovrà dare tutto ciò che ha"e lo stesso, anche se con concetti diversi, lo affermava il Che.Voi invece mi pare che i libri li bruciavateIn Origine postato da italianuova2
smettila di dire stronzate e ritorna a studiare che domani devi andare a scuola su![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0