Sbagliato due in regola totale, ci ho pagato una marea di tasse sopra (governo ladrone)In Origine postato da Malik
Sei tu che mi cerchi....io ho risposto a Fenris.
Due lavori? Naturalmente in nero da buon compagno ( o almeno uno)![]()
![]()

Sbagliato due in regola totale, ci ho pagato una marea di tasse sopra (governo ladrone)In Origine postato da Malik
Sei tu che mi cerchi....io ho risposto a Fenris.
Due lavori? Naturalmente in nero da buon compagno ( o almeno uno)![]()
![]()

Avevamo talmente tanti voti che ci traboccavano da tutte le parti ...In Origine postato da yota71
Si vabbe, 3 hanno votato in ritardo, 3 hanno votato nel posto sbagliato![]()
![]()

In Origine postato da Decima Regio
Avevamo talmente tanti voti che ci traboccavano da tutte le parti ...![]()
diciamo così via
![]()
![]()

certo che dai sei mesi fa abbiamo avuto un bell'aumento di nostri votanti
Mi pare siano una quindicina di piu i voti(naturalmente non so se ci sono cloni)

Dando uno sguardo ai nostri votanti, non mi risultano cloni.In Origine postato da S.P.Q.R.
certo che dai sei mesi fa abbiamo avuto un bell'aumento di nostri votanti
Mi pare siano una quindicina di piu i voti(naturalmente non so se ci sono cloni)
E sì, che li avremmo avuti anche noi i nostri "Gatti Mammoni" se avessimo voluto ...

Esatto, nemmeno il valoroso Capitan Harlock è riuscito a trovare una connessione per votare dal Katanga ...In Origine postato da cristiano72
Dando uno sguardo ai nostri votanti, non mi risultano cloni.
E sì, che li avremmo avuti anche noi i nostri "Gatti Mammoni" se avessimo voluto ...

In Origine postato da Decima Regio
Esatto, nemmeno il valoroso Capitan Harlock è riuscito a trovare una connessione per votare dal Katanga ...![]()
![]()

guarda che fare il segnalino porta via tempoIn Origine postato da Malik
Che vuoi yota 71 ...da buon uomo di centro-destra ho prodotto tutto il giorno per il Paese.
Tu naturalmente tutto il giorno qui sopra a fare il segnalino![]()
![]()
![]()

Tu NON hai limite mi fai *BIP*In Origine postato da S.P.Q.R.
guarda che fare il segnalino porta via tempo![]()