Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Corriamo Da Soli

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Corriamo Da Soli

    l leader di Alternativa sociale: "CORRIAMO DA SOLI"
    Scritto da ALESSANDRA CAMILLETTI (Corriere Adriatico)

    Il leader di Alternativa sociale in visita al "Corriere" indica la strada per le regionali
    Mussolini: "Corriamo da soli".


    ANCONA - Nessuna alleanza per le Regionali e l'obiettivo di portare uno o, perché no, due eletti nella sala Consiglio di Palazzo Tiziano. E' in gran spolvero Alessandra Mussolini, leader di Alternativa sociale, e più agguerrita che mai. Arriva ad Ancona con qualche incidente di percorso. S'inceppa pure il tergicristallo, sotto il temporale, in autostrada, ma lei ironizza: "Che volete, noi siamo così". Look total-black spezzato da uno spolverino verde e da quelle roselline sulle calze, so chic. Vestitino di lana effetto lavorato-ai-ferri, stivali col tacco e i lunghi capelli biondi. Sotto il vestito, idee più chiare che mai. "Non faremo accordi con la Casa della libertà, né con le forze politiche che fanno accordi con la Cdl", taglia corto la Mussolini, in visita al Corriere, accolta dal direttore Paolo Traini. Accanto a lei c'è l'avvocato Giorgio Vaccaro, la coordinatrice regionale Maria Teresa Giglio, il consigliere regionale Sergio Novelli e il coordinatore di Ascoli, Fabrizio Pagani. Nessun riferimento è casuale. La nipote del duce torna nelle Marche - il territorio in cui si consumò il grande strappo con An, in quel di Civitanova - proprio nel giorno in cui i giornali annunciano l'intesa Fiamma-Cdl. "Figuratevi, Rauti ormai vive a casa d'Alemanno". Alessandra tutta sprint, dopo le suppletive, pensa alla candidatura nel Lazio e attacca gli sbarramenti delle nuovi leggi elettorali. "Non ce l'aspettavamo e abbiamo preso il nove per cento. Nelle Marche possiamo far bene. Per la gente siamo una garanzia, fuori dai poli. Quelli sono squali e non si attaccano". Subito dopo Natale la lista. Sull'incognita-candidato della Cdl non commenta. Coglie invece l'occasione Sergio Novelli, consigliere in carica: "Spacca è candidato trasversale". Certo, non mancano gli sgambetti. La Provincia (dove la Mussolini è intervenuta nel pomeriggio) ieri mattina era tappezzata di fotomontaggi osé con la faccia dell'europarlamentare. Chissà. Programma incentrato sul sociale. "Contro il precariato sul lavoro - riepiloga la Mussolini -. Contro l'ingresso della Turchia nella Ue. Promotori del referendum sull'euro che ha costretto gli italiani al mutuo per la scuola e il mangiare e contro questo trattato internazionale che non voglio chiamare Costituzione. Contro il voto agli extracomunitari alle amministrative". Mercenari o volontari? "La gente è stanca di proclami e illusioni. Prendete il taglio delle tasse: forse porterà beneficio a un 30% di italiani, ma sarà a termine perché si ridurranno i trasferimenti. Separazione delle carriera nella Giustizia. Parità tra uomini e donne nei posti di lavoro". Ironizza sul "rimpastino" e sul "primo viaggio ufficiale di Fini a Sharm". Quattro giorni fa è stata nella sua Napoli dal sindaco Iervolino, per i fatti di sangue dell'ultimo mese. "Io l'ho detto. Scampia è uno dei quartieri dove la disoccupazione è più alta e maggiore l'evasione scolastica. Ma non serve militarizzare la città". Ha difeso Loredana Lecciso (proprio ieri a Porto Recanati), prende le distanze dalle ex colleghe della Cdl: "Tutte col tacchettino... Io sono anomala. E vado dove mi porta il cuore". Così, alle 21 suonate, parte per Roma. "Mio figlio ha l'influenza e devo dare il cambio a mio marito".

    ALESSANDRA CAMILLETTI

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Corriamo Da Soli

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    . Nessun riferimento è casuale. La nipote del duce torna nelle Marche - il territorio in cui si consumò il grande strappo con An, in quel di Civitanova - proprio nel giorno in cui i giornali annunciano l'intesa Fiamma-Cdl. "Figuratevi, Rauti ormai vive a casa d'Alemanno".
    Ma come la Cdl ha accolto al suo interno un partito che tanti forumisti bananas definirebbero nazista,antisemita ed antiamericano????

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Corriamo Da Soli

    In Origine Postato da gb1984
    Ma come la Cdl ha accolto al suo interno un partito che tanti forumisti bananas definirebbero nazista,antisemita ed antiamericano????
    ma parli di Rauti?

    perche allora conosci poco la storia della destra

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Corriamo Da Soli

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    ma parli di Rauti?

    perche allora conosci poco la storia della destra
    Parlo di Rauti , delle persone che compongono il suo partito e delle posizioni che esprimono .
    Locke,George,Ilikeusa etc non possono più gridare al nazicomunismo ora che i nazisti,quelli veri, se li portano a braccetto

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Corriamo Da Soli

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    l leader di Alternativa sociale: "CORRIAMO DA SOLI"
    Scritto da ALESSANDRA CAMILLETTI (Corriere Adriatico)

    Il leader di Alternativa sociale in visita al "Corriere" indica la strada per le regionali
    Mussolini: "Corriamo da soli".
    .................................OMISSIS.
    Per motivi professionali ho avuto occasione di conoscere alcuni dei marchigiani di AS citati nell'articolo. Pur se molto lontani dal mio modo di pensare, riconosco loro notevoli qualità morali e, dove sono presenti, grande capacità di stare vicino alla gente e di condividerne i problemi. Bella gatta da pelare per la Cdl marchigiana. Sarà forse per questo motivo che il campione di AN, il vice ministro Baldassarri, sta facendo di tutto per non farsi candidare alle prox regionali?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A onor del vero al Corriere Adriatico la nostra Ducia ha espresso una ferma chiusura verso la Fiammella di scorta del nuovo ircocervo familiare, Rautimanno.

    Nei confronti della vera Fiamma di Luca Romagnoli c'è apertura ... purchè ci dicano cosa vogliono fare da grandi .... Domenica celebrano il loro congresso, che gli Dei ce la mandino buona ....

    Testualmente Alessandra dopo aver irriso alle profferte dei rauticali alla Cacca delle Libertà, richiesta di ricordare la rottura alle Europee tra AS e Fiamma (per coincidenza ufficializzata proprio tra Ancona e Civitanova) ha detto :
    " aspettiamo con interesse il congresso, Domenica a Fiuggi, della Fiamma di Luca Romagnoli ... è una Fiamma che già ci ha lasciato scottati una volta, ma qui nelle Marche forse qualcosa si può fare ... " sperem.

    Un sentito ringraziamento a Gallo Senone per l'apprezzamento giutno dal campo di Agramante ; e comunque debbo correggerlo.

    Il viceMinistro Baldassarri non nicchia per paura di noi (mi piacerebbe, ma non è così). Semplicemente, non gliene frega nulla di andare a fare il consigliere regionale di opposizione, preferisce stare al Governo ; in Via Tiziano aggratis vuole mandarci una delle sue amichette, Betta o Marzia , per cui nicchia, poi si accaparrerà la piazza, infine all'ultimo momento rinunzierà per far spazio ad una delle sue girls ... ciò a meno che l'Emilia Romagna non tocchi ad AN, nel qual caso le sue signorine se lo prenderanno in quel posto (politicamente e metaforicamente parlando ; letteralmente è verosimile che ciò sia già avvenuto in termini più intimi, ma non vorrei scadere nel basso pettegolezzo).

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Decima Regio
    A onor del vero al Corriere Adriatico la nostra Ducia ha espresso una ferma chiusura verso la Fiammella di scorta del nuovo ircocervo familiare, Rautimanno.

    Nei confronti della vera Fiamma di Luca Romagnoli c'è apertura ... purchè ci dicano cosa vogliono fare da grandi .... Domenica celebrano il loro congresso, che gli Dei ce la mandino buona ....

    Testualmente Alessandra dopo aver irriso alle profferte dei rauticali alla Cacca delle Libertà, richiesta di ricordare la rottura alle Europee tra AS e Fiamma (per coincidenza ufficializzata proprio tra Ancona e Civitanova) ha detto :
    " aspettiamo con interesse il congresso, Domenica a Fiuggi, della Fiamma di Luca Romagnoli ... è una Fiamma che già ci ha lasciato scottati una volta, ma qui nelle Marche forse qualcosa si può fare ... " sperem.

    Un sentito ringraziamento a Gallo Senone per l'apprezzamento giutno dal campo di Agramante ; e comunque debbo correggerlo.

    Il viceMinistro Baldassarri non nicchia per paura di noi (mi piacerebbe, ma non è così). Semplicemente, non gliene frega nulla di andare a fare il consigliere regionale di opposizione, preferisce stare al Governo ; in Via Tiziano aggratis vuole mandarci una delle sue amichette, Betta o Marzia , per cui nicchia, poi si accaparrerà la piazza, infine all'ultimo momento rinunzierà per far spazio ad una delle sue girls ... ciò a meno che l'Emilia Romagna non tocchi ad AN, nel qual caso le sue signorine se lo prenderanno in quel posto (politicamente e metaforicamente parlando ; letteralmente è verosimile che ciò sia già avvenuto in termini più intimi, ma non vorrei scadere nel basso pettegolezzo).
    Non frequento i Palazzi marchigiani, per cui è facile che, riguardo il gigante con la barba sia incorso in errore. Per il resto mi ritengo un uomo libero, che apprezza la gente perbene e coraggiosa, a prescindere. Ora toglimi una curiosità, ma il tuo nick si riferisce alla Decima Regione Augustea, dall'Esino al Marecchia, oppure alla più recente Decima del Principe?
    Saluti

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Non frequento i Palazzi marchigiani, per cui è facile che, riguardo il gigante con la barba sia incorso in errore. Per il resto mi ritengo un uomo libero, che apprezza la gente perbene e coraggiosa, a prescindere. Ora toglimi una curiosità, ma il tuo nick si riferisce alla Decima Regione Augustea, dall'Esino al Marecchia, oppure alla più recente Decima del Principe?
    Saluti
    Complimenti, il primo riferimento era appunto alla Decima Regione Peninsulare ... ovviamente, poteva coglierlo solo un marchigiano.

    C'è comunque anche un riferimento (forse Ti piacerà meno ... ) alla Decima Legio Fretensis , protagonista, verso la metà dell'VIII Secolo AUC (fine del I secolo dell'Era Volgare) di una brillante operazione antiterroristica contro i cosiddetti sicari ....

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Corriamo Da Soli

    In Origine Postato da gb1984
    Parlo di Rauti , delle persone che compongono il suo partito e delle posizioni che esprimono .

    appunto
    sono uguali a quelle della cdl

 

 

Discussioni Simili

  1. corriamo alla catastrofe?
    Di joseph nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-11, 19:19
  2. i verdi:o viene tolto lo sbarramento o in calabria corriamo da soli.
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 15:41
  3. Corriamo da soli? Ok, ma...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 01:49
  4. Mussolini: fuori dalla CDL, corriamo da soli
    Di aguas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 10:14
  5. Cè: Alle urne corriamo soli
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-04, 22:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito