Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggio: proposta "indecente"

    In origine postato da Quetzalcoatl
    Oltre il Fascismo e l'antifascismo il Comunismo e l'anticomunismo deideologizzare il ballottaggio e cercare un punto di incontro, non tra schieramenti, ma tra liberi individui su di una piattaforma programmatica realmente antiimperialista, antiamericanista, patriottica e socialista per mandare a "casa", almeno virtualmente su POL, le destre e le sinistre antipopolari, liberal-liberiste e guerrafondaie.
    Complimenti Quetzacoatl! non sarà servito a niente, ma hai fatto un bel favore alla tua intelligenza.
    Voglio dire che è facile parlare di intese, ma più difficile farsi avanti senza simboli e contrassegni, anzichè pretendere che siano sempre gli altri a muovere i primi passi.
    Comunque più che di convergenze politiche, sarebbe meglio parlare di condivisione di analisi e apporti culturali. Potrebbero tornare utili per il futuro.
    Per chi sostiene che anche questa sia una forma di "intelligenza col nemico" si potrebbe rispondere con la memorabile frase di Franco Franchi:
    -ciiiiiiiccio, a noi di intelligenza non ci accuserà mai nessuno!

  2. #62
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    Cosa c'entra con il comunismo, la guerra civile etc.?
    c'entra che non dobbiamo MAI dimenticarci chi siamo e da dove veniamo......... qui "dovremmo" essere fascisti (come minimo) e certe posizioni "dovrebbero" essere scontate, un dato di fatto , ma a volte non sembra.

  3. #63
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Ballottaggio: proposta "indecente"

    In origine postato da Senatore
    Complimenti Quetzacoatl! non sarà servito a niente, ma hai fatto un bel favore alla tua intelligenza.
    Voglio dire che è facile parlare di intese, ma più difficile farsi avanti senza simboli e contrassegni, anzichè pretendere che siano sempre gli altri a muovere i primi passi.
    Comunque più che di convergenze politiche, sarebbe meglio parlare di condivisione di analisi e apporti culturali. Potrebbero tornare utili per il futuro.
    Per chi sostiene che anche questa sia una forma di "intelligenza col nemico" si potrebbe rispondere con la memorabile frase di Franco Franchi:
    -ciiiiiiiccio, a noi di intelligenza non ci accuserà mai nessuno!


    mi unisco anch'io ai complimenti all' uomo ma a parer mio"questo matrimonio non s'ha da fare"

  4. #64
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi tu fai dell'Anticomunismo, una parola d'ordine, un dogma.
    Sei uguale ai pidocchi di indymedia. Siete della stessa pasta, cambia solo il colore.

  5. #65
    ardimentoso
    Ospite

  6. #66
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    Quindi tu fai dell'Anticomunismo, una parola d'ordine, un dogma.
    Sei uguale ai pidocchi di indymedia. Siete della stessa pasta, cambia solo il colore.
    vabbè, ti saluto (romanamente) e la finisco qui xchè non mi sembra il caso di andare oltre.

  7. #67
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    Quindi tu fai dell'Anticomunismo, una parola d'ordine, un dogma.
    Sei uguale ai pidocchi di indymedia. Siete della stessa pasta, cambia solo il colore.
    Anche se questa esternazione non era rivolta a me,voglio risponderti ugualmente:Ma secondo la tua concezione, un camerata che si proclama anti-comunista(che è nella norma)si deve sentir definire"pidocchio"?Questo non è cameratismo amico mio...se ti scaldi tanto quando ti toccano i compagni,vuol dire che non va bene qualcosa in te!Io sono anti-comunista...anti-$ionista e anti-atlantista...qual'è il problema?Conta fino a dieci(anzi a mille)prima di offendere un camerata!romanamente

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ballottaggio: proposta "indecente"

    In origine postato da SimonSS


    mi unisco anch'io ai complimenti all' uomo ma a parer mio"questo matrimonio non s'ha da fare"
    Allo stato attuale (mi riferisco alla realtà, è bene precisare) mi pare del tutto impossibile.
    In chiave futura, tutto può essere tranne che un matrimonio!
    Ma appunto, bisogna usare intelligenza per evitare di sclerotizzarsi.
    Firmato:la palisse

  9. #69
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parola d'ordine: COLPIRE I COMUNISTI... sempre e comunque!
    2010:

  10. #70
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Come no antiatlantista,antiamericano.
    Se era per Te,Tilgher e Rauti avremmo avuto la cancrena comunista in Patria.
    Solo i patrioti di Gladio ci hanno salvato dal comunismo e da gente che sparava caz.ate mastodontiche tipo terza posizione.
    Unica posizioneapitalismo thacherlepenista!
    mi sembra che ho scritto anche anti-comunista!non mi sembra che una cosa escluda l'altra!ma nn capisci mai,o lo fai apposta?

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 09:06
  2. Proposta indecente del Cremlino - "Patto strategico con la Germania"
    Di DharmaRaja (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 17:41
  3. Fam. Cristiana: "Impronte a bimbi rom proposta indecente"
    Di Reduce nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 22:38
  4. Ballottaggio: proposta "indecente"
    Di Quetzalcoatl nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-12-04, 14:30
  5. "Proposta indecente" a chi ama l'MD-11...
    Di venexiano nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito