Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71
    fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    infatti tu non centri nulla con la mia considerazione...., ed anzi condivido la tua posizione....
    io mi riferisco ai vari caporioni prezzolati....., quelli che "non si sporcano MAI le mani".......
    quelli che un domani dovranno parlare con ME.
    Peccato soltanto che, per vie traverse, questi signorotti della politica non possiamo combatterli insieme

...forse, un domani... chissà...

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    infatti tu non centri nulla con la mia considerazione...., ed anzi condivido la tua posizione....
    io mi riferisco ai vari caporioni prezzolati....., quelli che "non si sporcano MAI le mani".......
    quelli che un domani dovranno parlare con ME.
    ma infatti è questi perbenisti benpensanti che i camerati di B.A.vogliono cacciar dalle loro comode poltrone e allora qualcuno ha già cominciato a tremare,accusandoli(come ho già sentito più di una volta)di esser solo teppisti da stadio!(cosa non vera, perchè la maggior parte di loro non vuol neanche sentir nominare la parola pallone...).Hai ragione te quando li definisci "quelli che non si sporcano mai le mani"e "che hanno portato la fiamma al minimo storico"...aggiungo io!onore ai camerati di buona volontà(da qualsiasi parte loro provengano.....fuori i perbenisti-benpensanti attaccati alle loro poltrone dalla fiamma!saluti

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool goliardia time

In origine postato da w lèon
    ma infatti è questi perbenisti benpensanti che i camerati di B.A.vogliono cacciar dalle loro comode poltrone e allora qualcuno ha già cominciato a tremare,accusandoli(come ho già sentito più di una volta)di esser solo teppisti da stadio!(cosa non vera, per chè la maggior parte non vuol neanche sentir nominare la parola pallone...).Hai ragione te quando li definisci "quelli che non si sporcano mai le mani"e "che hanno portato la fiamma al minimo storico"...aggiungo io!onore ai camerati di buona volontà(da qualsiasi parte loro provengano.....fuori i perbenisti-benpensanti attaccati alle loro poltrone dalla fiamma!saluti
    (non è che si parla di qualcuno che a Fiuggi ha votato assieme a BA e FVS? )

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: goliardia time

In origine postato da iproscritti
    (non è che si parla di qualcuno che a Fiuggi ha votato assieme a BA e FVS? )
    chiarisco: se non ho capito male ETTORE MUTI è in Piemonte ... ergo, perlerebbe con qualcuno che rappresenta MSFT in Piemonte ... se fosse così, con chi si è schierato il MSFT Piemontese al Congresso di Fiuggi?

Se ho capito male il tutto chiedo anticipatamente scusa

Ave ac Vale

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da aguas
    Veramente è proprio Forza Nuova ad essere nata grazie a misteriosi finanziamenti provenineti dalla Perfida Albione!
    I misteriosi finanzianziamenti di cui vai cianciando sono misteriosi solo per un rinnegato come te.
    E' nota a tutti la vicenda di Fiore e Morsello, perciò spazzati la fogna prima di parlarne!

I Radicali hanno avuto un prestito AD INTERESSE, INTERAMENTE RESTITUITO da Soros, che non per niente è un promotore di democrazia in tutto il mondo.
    Di questo sostegno andiamo orgogliosi.
    Soros è quella canaglia giudea che ha affamato mezzo mondo! Ha rubato i poveri risparmi di milioni di persone ovunque abbia messo le sue luride grinfie pelose e, insieme alla cricca di altri squali giudei suoi pari, ha contribuito a ridurre l'economia Argentina allo stato di default.
    E voi andate orgogliosi di ciò? Chi si somiglia si piglia...
    Tanto per schiarirti le idee noi rdicali non siamo stati mai pacifisti, ma non violenti, ossia PER IL DISARMO DELL'AGGRESSORE, sia esso Milosevic, i Talebani o chiunque altro minacci la democrazia e la pace.
    Ma mi rendo conto che è un concetto molto difficile per te..
    Voi siete soltanto la quintessenza della dissoluzione fisica e morale. Siete un male incurabile che si propaga dentro il corpo sociale e che in poco tempo giunge alla metastasi.
    Ciò che propagate è soltanto una sottocultura costruita sulla morte dell'individuo! Essa passa attraverso l'aborto, l'eutanasia, le droghe libere ed ogni genere di immorali sozzerie, che giungono fino a scusare, minimizzare o "normalizzare"perfino i rapporti sessuali tra adulti e bambini. Mortiferi Nell'anima e nel corpo!
    Lo ripeto, sperate sempre che quelli come noi non prendano mai in mano le redini della nazione, perchè in caso contrario...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Peccato soltanto che, per vie traverse, questi signorotti della politica non possiamo combatterli insieme

...forse, un domani... chissà...
    certo che possiamo.....
    SIAMO O NO DUE CAMERATI ???
    ED ALLORA CHE DIFFERENZA E DISTANZA C'E' ??

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma infatti è questi perbenisti benpensanti che i camerati di B.A.vogliono cacciar dalle loro comode poltrone e allora qualcuno ha già cominciato a tremare,accusandoli(come ho già sentito più di una volta)di esser solo teppisti da stadio!(cosa non vera, perchè la maggior parte di loro non vuol neanche sentir nominare la parola pallone...).Hai ragione te quando li definisci "quelli che non si sporcano mai le mani"e "che hanno portato la fiamma al minimo storico"...aggiungo io!onore ai camerati di buona volontà(da qualsiasi parte loro provengano.....fuori i perbenisti-benpensanti attaccati alle loro poltrone dalla fiamma!saluti
    questo avvalora quello che dico da tempo....
    e cioè se fosse per i giovani e validi Camerati della Fiamma..Noi di FN non avremmo nessun problema......, ne di collaborazione e tantomeno di percorso politico comune..
    e con i "parrucconi" che il DISCORSO CAMBIA.....
    e fidatevi che io SONO IMPLACABILE....

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: goliardia time

chiarisco: se non ho capito male ETTORE MUTI è in Piemonte ... ergo, perlerebbe con qualcuno che rappresenta MSFT in Piemonte ... se fosse così, con chi si è schierato il MSFT Piemontese al Congresso di Fiuggi?

Ave ac Vale
    Comunque stavo parlando in generale,e non solo della federazione Torinese.....mi scuso se mi sono espresso male...saluti

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: goliardia time

Ave ac Vale
    non lo so ma cambia poco.....
    IO li conosco benissimo TUTTI...., quelli validi e quelli non..e quelli che andavano dicendo che Noi eravamo "solo buoni a scrivere sui muri".....,,oltrechè TEPPISTI DA STADIO...

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: goliardia time

Comunque stavo parlando in generale,e non solo della federazione Torinese.....mi scuso se mi sono espresso male...saluti
    certo che il discorso era generalizzato....
    E SE FOSSE PER VOI GIOVANI NON CI SAREBBE NEMMENO...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima