Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 261
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    modo migliore per perdere non potreste trovarlo...son gia'pronto a far saltare l'Apicella day...
    Mi pare che voi vi siete gia schierati contro di noi e a favore di danny o mi sbaglio?

  2. #12
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Mi pare che voi vi siete gia schierati contro di noi e a favore di danny o mi sbaglio?
    ti sbagli.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro danny78........... Qualcuno, prima o poi, a Sinistra......CAPIRA'..........

    In Origine postato da fux55
    .................. Se è per questo noi abbiamo avuto 100.000 morti ammazzati tra l'aprile ed il giugno del 1945................... Ma ora è il momento di dire basta con una guerra civile finita 60 anni fa............. Il titanic della nostra civiltà affonda sotto le bombe dell'impero del male americano.................... E' il caso che TUTTE le forze in grado di opporsi lo facciano unite senza guardare più ad ANACRONISTICHE e "nostalgiche" contapposizioni................ Se uniti non li fermeremo.......... I nostri nipoti parleranno americano........... Vivranno americano................saranno schiavi di un sistema economico che riduttà l'uomo (per i prossimi 1.000 anni) a servo beota del più bieco capitalismo mondialista........!!!
    io non posso parlare per la coalizione di sinistra avanti popolo ma posso dire che se ( e dico se)i candidati al ballottaggio saremo io ed spqr.... spero non vorranno votare un fascista piuttosto che nn votare un elettore diessino.....al limite astenersi perchè non si riconosce con l'uno o con l'altro.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Mi pare che voi vi siete gia schierati contro di noi e a favore di danny o mi sbaglio?
    Esattamente com'è giusto che sia ... bananas rosa e bananas azzurri , uniti nella lotta.

    Che differenza vuoi che ci sia tra un mortadellone che bombardava Belgrado, e un Berluskoglione che occupa Nassirya ?
    Tra un filocapitalista pro-Soros ed uno pro-Murdoch ?

    Similia cum similibus tenetur...

  5. #15
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'unico accordo possibile è con l'estrema Sinistra....!!!

    In Origine postato da vlad84
    VAI.....................A..................CAGARE! !!.................


    ..................... Va bene vlad84........... Rimani pure abbarbicato alla "nostalgia" di una guerra civile finita 39 anni prima della Tua nascita.......... .............!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Caro danny78........... Qualcuno, prima o poi, a Sinistra......CAPIRA'..........

    In Origine postato da danny78
    io non posso parlare per la coalizione di sinistra avanti popolo ma posso dire che se ( e dico se)i candidati al ballottaggio saremo io ed spqr.... spero non vorranno votare un fascista piuttosto che nn votare un elettore diessino.....al limite astenersi perchè non si riconosce con l'uno o con l'altro.

    ..................... Va bene vlad84........... Rimani pure abbarbicato alla "nostalgia" di una guerra civile finita 39 anni prima della Tua nascita..........


    CAMBIA IL NOME CON IL TUO

    ABBIAMO UNA VISIONE MOLTO PIU VICINA NOI DI VOI ANCHE A LIVELLO REALE

  7. #17
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Decima Regio
    Esattamente com'è giusto che sia ... bananas rosa e bananas azzurri , uniti nella lotta.

    Che differenza vuoi che ci sia tra un mortadellone che bombardava Belgrado, e un Berluskoglione che occupa Nassirya ?
    Tra un filocapitalista pro-Soros ed uno pro-Murdoch ?

    Similia cum similibus tenetur...
    a parte che di differenze ce ne sono a bizzeffe,noi non appoggeremo ne'l'uno ne'l'altro candidato...certo pero'che dinanzi ad un'alleanza come quella che prospettate in questo 3d...

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    a parte che di differenze ce ne sono a bizzeffe,noi non appoggeremo ne'l'uno ne'l'altro candidato...certo pero'che dinanzi ad un'alleanza come quella che prospettate in questo 3d...
    Ho visto che alla tua villa non è venuto nessuno dei tuoi amici

  9. #19
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Ho visto che alla tua villa non è venuto nessuno dei tuoi amici
    ci avete sputato in faccia cosi'a lungo e vi faro'una tale campagna contro che te ne rimarranno pochi...ma pochi...e son pronto a compensarli.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    ci avete sputato in faccia cosi'a lungo e vi faro'una tale campagna contro che te ne rimarranno pochi...ma pochi...e son pronto a compensarli.
    Quando ti o sptato in faccia?

 

 
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 09:06
  2. Proposta indecente del Cremlino - "Patto strategico con la Germania"
    Di DharmaRaja (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 17:41
  3. Fam. Cristiana: "Impronte a bimbi rom proposta indecente"
    Di Reduce nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 22:38
  4. Ballottaggio: proposta "indecente"
    Di Quetzalcoatl nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 16:33
  5. "Proposta indecente" a chi ama l'MD-11...
    Di venexiano nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito