Mi pare che voi vi siete gia schierati contro di noi e a favore di danny o mi sbaglio?In Origine postato da silvioleo
modo migliore per perdere non potreste trovarlo...son gia'pronto a far saltare l'Apicella day...![]()
![]()


Mi pare che voi vi siete gia schierati contro di noi e a favore di danny o mi sbaglio?In Origine postato da silvioleo
modo migliore per perdere non potreste trovarlo...son gia'pronto a far saltare l'Apicella day...![]()
![]()
ti sbagli.In Origine postato da S.P.Q.R.
Mi pare che voi vi siete gia schierati contro di noi e a favore di danny o mi sbaglio?


io non posso parlare per la coalizione di sinistra avanti popolo ma posso dire che se ( e dico se)i candidati al ballottaggio saremo io ed spqr.... spero non vorranno votare un fascista piuttosto che nn votare un elettore diessino.....al limite astenersi perchè non si riconosce con l'uno o con l'altro.In Origine postato da fux55
.................. Se è per questo noi abbiamo avuto 100.000 morti ammazzati tra l'aprile ed il giugno del 1945................... Ma ora è il momento di dire basta con una guerra civile finita 60 anni fa............. Il titanic della nostra civiltà affonda sotto le bombe dell'impero del male americano.................... E' il caso che TUTTE le forze in grado di opporsi lo facciano unite senza guardare più ad ANACRONISTICHE e "nostalgiche" contapposizioni................ Se uniti non li fermeremo.......... I nostri nipoti parleranno americano........... Vivranno americano................saranno schiavi di un sistema economico che riduttà l'uomo (per i prossimi 1.000 anni) a servo beota del più bieco capitalismo mondialista........!!!


Esattamente com'è giusto che sia ... bananas rosa e bananas azzurri , uniti nella lotta.In Origine postato da S.P.Q.R.
Mi pare che voi vi siete gia schierati contro di noi e a favore di danny o mi sbaglio?
Che differenza vuoi che ci sia tra un mortadellone che bombardava Belgrado, e un Berluskoglione che occupa Nassirya ?
Tra un filocapitalista pro-Soros ed uno pro-Murdoch ?
Similia cum similibus tenetur...


In Origine postato da vlad84
VAI.....................A..................CAGARE! !!.................![]()
![]()
![]()
..................... Va bene vlad84........... Rimani pure abbarbicato alla "nostalgia" di una guerra civile finita 39 anni prima della Tua nascita.......................!


In Origine postato da danny78
io non posso parlare per la coalizione di sinistra avanti popolo ma posso dire che se ( e dico se)i candidati al ballottaggio saremo io ed spqr.... spero non vorranno votare un fascista piuttosto che nn votare un elettore diessino.....al limite astenersi perchè non si riconosce con l'uno o con l'altro.
..................... Va bene vlad84........... Rimani pure abbarbicato alla "nostalgia" di una guerra civile finita 39 anni prima della Tua nascita..........
CAMBIA IL NOME CON IL TUO
ABBIAMO UNA VISIONE MOLTO PIU VICINA NOI DI VOI ANCHE A LIVELLO REALE
a parte che di differenze ce ne sono a bizzeffe,noi non appoggeremo ne'l'uno ne'l'altro candidato...certo pero'che dinanzi ad un'alleanza come quella che prospettate in questo 3d...In Origine postato da Decima Regio
Esattamente com'è giusto che sia ... bananas rosa e bananas azzurri , uniti nella lotta.
Che differenza vuoi che ci sia tra un mortadellone che bombardava Belgrado, e un Berluskoglione che occupa Nassirya ?
Tra un filocapitalista pro-Soros ed uno pro-Murdoch ?
Similia cum similibus tenetur...


Ho visto che alla tua villa non è venuto nessuno dei tuoi amiciIn Origine postato da silvioleo
a parte che di differenze ce ne sono a bizzeffe,noi non appoggeremo ne'l'uno ne'l'altro candidato...certo pero'che dinanzi ad un'alleanza come quella che prospettate in questo 3d...
ci avete sputato in faccia cosi'a lungo e vi faro'una tale campagna contro che te ne rimarranno pochi...ma pochi...e son pronto a compensarli.In Origine postato da S.P.Q.R.
Ho visto che alla tua villa non è venuto nessuno dei tuoi amici


Quando ti o sptato in faccia?In Origine postato da silvioleo
ci avete sputato in faccia cosi'a lungo e vi faro'una tale campagna contro che te ne rimarranno pochi...ma pochi...e son pronto a compensarli.