Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 261
  1. #21
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Quando ti o sptato in faccia?
    chiedi al camerata italiavecchia...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Caro danny78........... Qualcuno, prima o poi, a Sinistra......CAPIRA'..........

    In Origine postato da danny78
    io non posso parlare per la coalizione di sinistra avanti popolo ma posso dire che se ( e dico se)i candidati al ballottaggio saremo io ed spqr.... spero non vorranno votare un fascista piuttosto che nn votare un elettore diessino.....al limite astenersi perchè non si riconosce con l'uno o con l'altro.
    Non credo di poter essere tacciato di fiancheggiatore dei fascisti, essendo stato tra i primi la scorsa elezione a sollevare il problema.

    Però, visto che è un gioco e che ho potuto conoscere meglio certi forumisti sinistri di facciata e liberali a parole, l'idea di sostenere persone coerenti e che hanno a cuore il sociale e la lotta contro l'imperialismo (passatemela) oggi mi stuzzica...
    Certamente mi asterrò, non posso assecondare quello che viene chiamato il liberalsocialismo, aspetterò l'ultimo giorno e chissà che non venga fuori uno scandalo.

  3. #23
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sottoscrivo la sensata proposta di Quetzalcoatl.
    Uniti contro U$rahell.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Mi pare che voi vi siete gia schierati contro di noi e a favore di danny o mi sbaglio?
    No, loro si asterranno.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #25
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come presidente del Fronte Rosso, lespongo le mie personali condizioni IRRINUNCIABILI di avanti popolo per un dialogo:

    -condanna totale di qualsiasi imperialismo, da quello americano, a quello inglese, a quello nazifascista

    -ridenominazione di POL in Repubblica Democratica Popolare Socialista

    -sostegno ad ogni lotta di liberazione nazionale in ogni paese del mondo

    -modificazione della legge elettorale di POL in senso democratico e pluralista, abolizione della figura del presidente, abolizione della soglia di sbarramento, eventuale premio di maggioranza per la coalizione vincente, per permettere la formazione di coalizioni quanto più possibile democratiche, popolari, socialiste, antifasciste e antimperialiste, nella prospettiva dell'instaurazione della dittatura del proletariato e della trasformazione socialista di POL.

    -promulgazione di una legge Stalin-Tito contro il reato di ricostituzione del disciolto partito fascista e di apologia del fascismo, condanna a 20 anni di campo di rieducazione per gli imputati sotto i 21 anni, cavità carsica per gli imputati sopra tale età.

    -lotta ad ogni discriminazione di tipo sessuale o etnico

    -instaurazione delle seguenti festività di POL: 21 gennaio (fondazione del Pcd'I), 8 marzo (festa della donna), 25 aprile (festa della Liberazione dal nazifascismo), 1 maggio (festa internazionale dei lavoratori), 1 ottobre (fondazione della Repubblica Popolare Cinese), 7 novembre (anniversario della Rivoluzione d'Ottobre).

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì vabè, ciao. E questo sarebbe dialogo?

    L'ho detto e lo ripeto: da soliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

    P.S: Nella cavità carsica buttaci tua madre.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #27
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno ha abbozzato un dialogo con avanti popolo e queste sono le mie personali richieste. Se mi lasciate il tempo di riunire l'Ufficio Politico del CC magari vi veniamo incontro...

    il dialogo va costruito, date tempo al tempo, o siete anche voi incollati alle poltrone? Ma allora siete tutti uguali!!

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Qualcuno ha abbozzato un dialogo con avanti popolo e queste sono le mie personali richieste. Se mi lasciate il tempo di riunire l'Ufficio Politico del CC magari vi veniamo incontro...

    il dialogo va costruito, date tempo al tempo, o siete anche voi incollati alle poltrone? Ma allora siete tutti uguali!!
    Ma quali poltrone, secondo te si può dialogare con uno che pone condizioni del genere, ficcandoci di mezzo addirittura le cavità carsiche? E' proprio perchè non ce ne frega niente delle poltrone (e men che meno di quelle virtuali) che per me possiamo tranquillamente andare da soli. Vedremo cosa diranno gli altri.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Come presidente del Fronte Rosso, lespongo le mie personali condizioni IRRINUNCIABILI di avanti popolo per un dialogo:
    Sarò io forse che NON capisco ma come si fa anche solo a pensare ad un alleanza con i fasci ogni buon comunista si rivolterebbe nella tomba (quelli morti) e a quelli vivi verrebbe da vomitara

  10. #30
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    si ma se ho capito bene ..propone una alleanza rosso-nera

    Non propongo un una improbabile alleanza rosso-nera ma solo la possibilità di convergenza (non ideologica) di libere individualità su un programma chiaramente antiimperialista, antiamericanista, socialista e di difesa delle identità nazionali.

    Mi sembra, però, che molti (purtroppo specialmente a sinistra) non abbiano superato la sindrome da guerra civile che ci portiamo dietro dal secolo scorso, senza capire che così facciamo solo il gioco del re di Prussia.

 

 
Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 09:06
  2. Proposta indecente del Cremlino - "Patto strategico con la Germania"
    Di DharmaRaja (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 17:41
  3. Fam. Cristiana: "Impronte a bimbi rom proposta indecente"
    Di Reduce nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 22:38
  4. Ballottaggio: proposta "indecente"
    Di Quetzalcoatl nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 16:33
  5. "Proposta indecente" a chi ama l'MD-11...
    Di venexiano nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito