chiedi al camerata italiavecchia...In Origine postato da S.P.Q.R.
Quando ti o sptato in faccia?
chiedi al camerata italiavecchia...In Origine postato da S.P.Q.R.
Quando ti o sptato in faccia?


Non credo di poter essere tacciato di fiancheggiatore dei fascisti, essendo stato tra i primi la scorsa elezione a sollevare il problema.In Origine postato da danny78
io non posso parlare per la coalizione di sinistra avanti popolo ma posso dire che se ( e dico se)i candidati al ballottaggio saremo io ed spqr.... spero non vorranno votare un fascista piuttosto che nn votare un elettore diessino.....al limite astenersi perchè non si riconosce con l'uno o con l'altro.
Però, visto che è un gioco e che ho potuto conoscere meglio certi forumisti sinistri di facciata e liberali a parole, l'idea di sostenere persone coerenti e che hanno a cuore il sociale e la lotta contro l'imperialismo (passatemela) oggi mi stuzzica...![]()
Certamente mi asterrò, non posso assecondare quello che viene chiamato il liberalsocialismo, aspetterò l'ultimo giorno e chissà che non venga fuori uno scandalo.![]()


Sottoscrivo la sensata proposta di Quetzalcoatl.
Uniti contro U$rahell.


No, loro si asterranno.In Origine postato da S.P.Q.R.
Mi pare che voi vi siete gia schierati contro di noi e a favore di danny o mi sbaglio?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Come presidente del Fronte Rosso, lespongo le mie personali condizioni IRRINUNCIABILI di avanti popolo per un dialogo:
-condanna totale di qualsiasi imperialismo, da quello americano, a quello inglese, a quello nazifascista
-ridenominazione di POL in Repubblica Democratica Popolare Socialista
-sostegno ad ogni lotta di liberazione nazionale in ogni paese del mondo
-modificazione della legge elettorale di POL in senso democratico e pluralista, abolizione della figura del presidente, abolizione della soglia di sbarramento, eventuale premio di maggioranza per la coalizione vincente, per permettere la formazione di coalizioni quanto più possibile democratiche, popolari, socialiste, antifasciste e antimperialiste, nella prospettiva dell'instaurazione della dittatura del proletariato e della trasformazione socialista di POL.
-promulgazione di una legge Stalin-Tito contro il reato di ricostituzione del disciolto partito fascista e di apologia del fascismo, condanna a 20 anni di campo di rieducazione per gli imputati sotto i 21 anni, cavità carsica per gli imputati sopra tale età.
-lotta ad ogni discriminazione di tipo sessuale o etnico
-instaurazione delle seguenti festività di POL: 21 gennaio (fondazione del Pcd'I), 8 marzo (festa della donna), 25 aprile (festa della Liberazione dal nazifascismo), 1 maggio (festa internazionale dei lavoratori), 1 ottobre (fondazione della Repubblica Popolare Cinese), 7 novembre (anniversario della Rivoluzione d'Ottobre).


Sì vabè, ciao. E questo sarebbe dialogo?![]()
L'ho detto e lo ripeto: da soliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
P.S: Nella cavità carsica buttaci tua madre.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Qualcuno ha abbozzato un dialogo con avanti popolo e queste sono le mie personali richieste. Se mi lasciate il tempo di riunire l'Ufficio Politico del CC magari vi veniamo incontro...![]()
![]()
il dialogo va costruito, date tempo al tempo, o siete anche voi incollati alle poltrone? Ma allora siete tutti uguali!!![]()


Ma quali poltrone, secondo te si può dialogare con uno che pone condizioni del genere, ficcandoci di mezzo addirittura le cavità carsiche? E' proprio perchè non ce ne frega niente delle poltrone (e men che meno di quelle virtuali) che per me possiamo tranquillamente andare da soli. Vedremo cosa diranno gli altri.In Origine postato da veterokom
Qualcuno ha abbozzato un dialogo con avanti popolo e queste sono le mie personali richieste. Se mi lasciate il tempo di riunire l'Ufficio Politico del CC magari vi veniamo incontro...![]()
![]()
il dialogo va costruito, date tempo al tempo, o siete anche voi incollati alle poltrone? Ma allora siete tutti uguali!!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Sarò io forse che NON capisco ma come si fa anche solo a pensare ad un alleanza con i fasci ogni buon comunista si rivolterebbe nella tomba (quelli morti) e a quelli vivi verrebbe da vomitaraIn Origine postato da veterokom
Come presidente del Fronte Rosso, lespongo le mie personali condizioni IRRINUNCIABILI di avanti popolo per un dialogo:![]()


In Origine postato da danny78
si ma se ho capito bene ..propone una alleanza rosso-nera
Non propongo un una improbabile alleanza rosso-nera ma solo la possibilità di convergenza (non ideologica) di libere individualità su un programma chiaramente antiimperialista, antiamericanista, socialista e di difesa delle identità nazionali.
Mi sembra, però, che molti (purtroppo specialmente a sinistra) non abbiano superato la sindrome da guerra civile che ci portiamo dietro dal secolo scorso, senza capire che così facciamo solo il gioco del re di Prussia.