Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 261
  1. #111
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    In Origine postato da veterokom
    Come presidente del Fronte Rosso, lespongo le mie personali condizioni IRRINUNCIABILI di avanti popolo per un dialogo:

    -condanna totale di qualsiasi imperialismo, da quello americano, a quello inglese, a quello nazifascista

    -ridenominazione di POL in Repubblica Democratica Popolare Socialista

    -sostegno ad ogni lotta di liberazione nazionale in ogni paese del mondo

    -modificazione della legge elettorale di POL in senso democratico e pluralista, abolizione della figura del presidente, abolizione della soglia di sbarramento, eventuale premio di maggioranza per la coalizione vincente, per permettere la formazione di coalizioni quanto più possibile democratiche, popolari, socialiste, antifasciste e antimperialiste, nella prospettiva dell'instaurazione della dittatura del proletariato e della trasformazione socialista di POL.

    -promulgazione di una legge Stalin-Tito contro il reato di ricostituzione del disciolto partito fascista e di apologia del fascismo, condanna a 20 anni di campo di rieducazione per gli imputati sotto i 21 anni, cavità carsica per gli imputati sopra tale età.

    -lotta ad ogni discriminazione di tipo sessuale o etnico

    -instaurazione delle seguenti festività di POL: 21 gennaio (fondazione del Pcd'I), 8 marzo (festa della donna), 25 aprile (festa della Liberazione dal nazifascismo), 1 maggio (festa internazionale dei lavoratori), 1 ottobre (fondazione della Repubblica Popolare Cinese), 7 novembre (anniversario della Rivoluzione d'Ottobre).
    Come membro e co-fondatore del Fronte Rosso ritengo che queste siano le condizioni minime per apire un dialogo con qualsiasi parte politica.

  2. #112
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    hai ragione
    diventiamo tutti americani e non pensiamoci piu, tanto quella sara la nostra fine, quindi neanche mangiarsi il fegato o tentare di sprecare il tempo
    Nessuno vuole morire ammeregano, ma nemmeno fascio, il fascismo e' nella pattumiera della storia, tirarlo fuori in salsa finto-democratica o finto-socialista, puzza ancora di piu'

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    Nessuno vuole morire ammeregano, ma nemmeno fascio, il fascismo e' nella pattumiera della storia, tirarlo fuori in salsa finto-democratica o finto-socialista, puzza ancora di piu'
    mentre il comunismo è vivissimo

  4. #114
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    Come membro e co-fondatore del Fronte Rosso ritengo che queste siano le condizioni minime per apire un dialogo con qualsiasi parte politica.
    Adesso sentiamo cosa ne pensano quelli della destra radical sociale.

  5. #115
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    hai ragione
    diventiamo tutti americani e non pensiamoci piu, tanto quella sara la nostra fine, quindi neanche mangiarsi il fegato o tentare di sprecare il tempo
    Mi volevo complimentare con te, o laureato, hai quasi imparato a utilizzare la punteggiatura, ti manca solo il punto.

    Rispetto a qualche tempo fa hai quasi imparato la costruzione grammaticale soggetto-predicato-complemento oggetto.

    Sugli accenti siamo ancora indietro, "più" e "sarà" non sono così difficili.

    Dai che ti manca poco e renderai comprensibile quello che scrivi.

    P.S. Detto questo nessuno mette in dubbio che tu sia laureato, ci mancherebbe!

  6. #116
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    mentre il comunismo è vivissimo
    Partiti comunisti, post-comunisti e socialdemocratici sono al governo in mezza Europa e cercano di costruire alternative al neo-liberismo, mentre voi potete solo giocarvela nelle elezioni di Pol

  7. #117
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Adesso sentiamo cosa ne pensano quelli della destra radical sociale.
    Attendiamo fiduciosi

  8. #118
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up ......A sinistra sempre più gente capace di pensare con la propria testa....!

    In Origine postato da T34
    Vero...peccato però che nella tomba si sono già rivoltati e questo grazie non ai fascisti, ma bensì grazie a quelli che facendo salti e capriole hanno abbracciato il liberalismo spacciandolo di sinistra....

    .................. Bravo T34................. Le tre narici ............sembra che........NON SIANO PIU' DI MODA......!

  9. #119
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    Partiti comunisti, post-comunisti e socialdemocratici sono al governo in mezza Europa e cercano di costruire alternative al neo-liberismo, mentre voi potete solo giocarvela nelle elezioni di Pol
    qui hai sparato la boiate della sera.....

    i partiti post-comunisti e socialdemocratici sono al governo in mezza Europa, ma SONO IL NEO-LIBERISMO

    leggiti un giornale.........non postal market al bagno. quello non vale.

  10. #120
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ......A sinistra sempre più gente capace di pensare con la propria testa....!

    In Origine postato da fux55
    .................. Bravo T34................. Le tre narici ............sembra che........NON SIANO PIU' DI MODA......!
    Guarda che stiamo parlando di una cosa INDECENTE...fuori dai denti.

 

 
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 09:06
  2. Proposta indecente del Cremlino - "Patto strategico con la Germania"
    Di DharmaRaja (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 17:41
  3. Fam. Cristiana: "Impronte a bimbi rom proposta indecente"
    Di Reduce nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 22:38
  4. Ballottaggio: proposta "indecente"
    Di Quetzalcoatl nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 16:33
  5. "Proposta indecente" a chi ama l'MD-11...
    Di venexiano nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito