Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Nessuna alleanza

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho votato cristiano72 alla Camera e Pietro alla presidenza.

Detto questo, se al ballottaggio vanno Danny e Spqr voto Dany.
    Se al ballottagio vanno Spqr e il polista voto Spqr, perché i bananas ce li abbiamo già al governo nella realtà e ci mancherebbe che scassino la minchia pure qui su Pol.

Il colonnello ha parlato.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pietro
    Caro Bellarmino r,eale o virtuale c'è un fattoo ho votato il PDCI alle europee per il suo coerente impegno contro la guerra in Irak.Punto.Sulla volonta' del PDCI di fare parte della coalizione ulivista sono sempre stato e rimango critico perche' cosi facendo quel Partito non fa altro che il gioco della sionistra americana....anche se in nome della teoria togliattiana dello "stare dentro" per condizonare la coalizione ..Cosa che io ritengo assolutamente velleitaria e inconcludente..ma tanto io non faccio parte del PDCI ed ognuno e' libero di pensarla come vuole...

Secondo:qui non parliamo di "libere individualita'" che hanno un sentimento antiimperialista ed anti sion-americana, che, come sai sono elementi prioritari della battaglia attuale, ma l'appoggio ad un partito di DR nel quale vi sono elementi xenofobi,anticomunsiti ed innamorati di Evola cioe' della diseguaglianza aristocratica...Posso mai io allearmi con questa gente?
    Caro Pietro,
    sia ben chiaro che non volevo affatto giudicare la tua scelta, che peraltro con un po' di sforzo posso comprendere, di votare PDCI.
    Il mio appello era teso verso qualche punto che abbiamo in comune. Oggi, come tu stesso hai confermato, la battaglia prioritaria, sotto tutti gli aspetti, è quella condotta con tutti i mezzi a disposizione contro lo schiacciante espansionismo sionista-americano.
    Su questo punto focale mi pare che non sarebbe stato disdicevole avviare un interessante confronto politico e pragmatico.
    Peraltro tu sai che tra i miei punti di riferimento ideali non ci sono certamente nè Evola e neppure Guenon, anzi, da cattolico, ho sempre combattuto con forza ogni diseguaglianza soprattutto se a fondamento di essa vi è il becero razzismo biologico, prodotto storico di ambienti settarii e culturalmente nocivi che oggidì ammorbano la nostra area.
    Forse per una volta potevamo unire le forze, qui, su POL, contro coloro i quali, trasversalmente, hanno di fatto accettato per abitudine o rassegnazione l'idea di dipendere in tutti i sensi dal pensiero unico sion-americano.
    Ma non insisto oltre.
    Con stima.
    Bellarmino

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro Bellarmino, anzitutto, un saluto a te ed alla prole...

Sai che non sfuggo mai al confronto quando proviene da persone intelligenti e coerenti come te ..quindi veniamo al punto senza tergiversare oltre...è senza dubbio vero che oggi e non solo su POL detra e sinistra sono parimenti succubi prima che politicamente ..culturalmente dell'americanismo e del sionismo...anzi su POL questo è venuto fuori ripetutamente..Ora tu proponi un'alleanza sulla base del nemico comune anche se partiamo da presupposti diversi..ma un'alleanza si fa tra soggetti politici..seppur virtuali ...non tra individualita'...quindi come possiamo come FR votare per un raggruppamento come quello di SPQR che contiene al suo interno posizioni xenofobe ed anticomuniste?Cosi' non si va da nessuna parte ovviamente...Quello che invece si puo' fare è iniziare un dialogo qui su POl con le "individualita' piu' avanzate"come te ed altri per cercare di far spuntare qualcosa di nuovo, a patto pero' che tutti facciano un passo in avanti e non due indietro...Altrimenti qui non se ne esce....Io dico che questo Forum è pronto a raccogliere questa sfida ...aprendosi al confronto..come peraltro ha sempre fatto anche nel passato..ma è chiaro che se viene qui gente nostalgica che passa il 90% del suo tempo ad inneggiare al fascismo tutto va in vacca...
    Iniziamo a dialogare vediamo che ne esce fuori ....
    Ciao

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Pietro, d'accordo.
    Mi attiverò coi miei per aprire su questo spazio una discussione costruttiva, scevra da preconcetti ideologici.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12