Mi domandop come possano AZ ed Eurofly continuare a volare in code share su LIN?
Sono o non sono due entita' separate?![]()

Mi domandop come possano AZ ed Eurofly continuare a volare in code share su LIN?

I bene informati assicurano che tutto finirà il 31 dicembre
E come faranno per far continuare il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci a linate?

I bene informati dicono che ricorreranno innanzitutto al codice XM. Qualora non bastasse si inventeranno un' altra sigla di comodo.
Esatto proprio così un vero e proprio miracolo di moltiplicazione di pani e pesciIn Origine postato da marcogiov
I bene informati dicono che ricorreranno innanzitutto al codice XM. Qualora non bastasse si inventeranno un' altra sigla di comodo.![]()

... solo il tempo mi toglierà dalla testa la tesi di GJ come "good company" (tenuta in caldo presso un fondo di investimento di diritto lussemburghese) in caso di tracollo AZ.In Origine postato da I-TIGI
I-FAVA

Disilluditi. I voli per JFK saranno un bagno di sangue, soprattutto quello pseudofico solo bissinisse da Malpensa. Senza feeder, codeshare e prgramma Frequent Flyer non lo riempiranno mai. Se Altalia vuole abbassa i prezzi, con DL e CO fino a farli scoppiare. Dura minga
E si troveranno sul groppone un aereo di nicchia invendibile.

In Origine postato da marcogiov
E si troveranno sul groppone un aereo di nicchia invendibile.
Ciao,
perchè invendibile???
Alla fine si tratta di un normalissimo A319...
Il BBJ sarebbe "invendibile" (anche se poi in realtà non è così difficile piazzarlo...) dato che è un mix tra 737-700 e 800... ma il 319CJ è un 319 normale con modifiche completamente retroattive...
Ciao
Andrea

Alla fine avranno buttato solo i soldi per l'allestimento VIP ed il 319 finirà per farsi delle rotazioni su Sharm (in bassa stagione) dopo essere passato da 48 a circa 148 posti ...![]()
![]()
![]()

Potrebbero mantenere l'allestimento VIP su SharmIn Origine postato da FlyIce
Alla fine avranno buttato solo i soldi per l'allestimento VIP ed il 319 finirà per farsi delle rotazioni su Sharm (in bassa stagione) dopo essere passato da 48 a circa 148 posti ...![]()
![]()
![]()
![]()