du sciu, e fra non molto supera sassari, se non sbaglio quartu e sui 100 000 e sassari sui 120 000.In Origine Postato da Cristianu
Adesso "Cuartu City" è la terza città sarda dopo Casteddu e Tatari, e si colloca prima di Nùgoro e Aristanis...

du sciu, e fra non molto supera sassari, se non sbaglio quartu e sui 100 000 e sassari sui 120 000.In Origine Postato da Cristianu
Adesso "Cuartu City" è la terza città sarda dopo Casteddu e Tatari, e si colloca prima di Nùgoro e Aristanis...

O perdu, togliemi una curiosità. Ma tu quella figona della palmas la conoscevi??? Almeno di vista??
romanamente

và bene anche la cugina della Palmas (cioè Francesca Lodo)... per carità... non siamo mica schizzinosi...In Origine Postato da Naitmer
O perdu, togliemi una curiosità. Ma tu quella figona della palmas la conoscevi??? Almeno di vista??
romanamente![]()
![]()
![]()

no, è più piccola di me.......In Origine Postato da Naitmer
romanamente

Ahhhh, ti fanno schifo le più piccole. Da quanto so, andava allo scientifico di pitz'e serra, propio dove volevo andare io, solo che poi mio padre mia ha "convinto" ad andare al tecnico industriale di via giua pecrhè conosceva i professori.In Origine Postato da Perdu
no, è più piccola di me.......![]()
Mi pare che fra me e lei ci siano 2 classi, dato che mi hanno craccato in prima superiore, chissà se frequentavamo la stessa scuola forse sarebbe potuta nascere una storia d'amore.![]()
Alle ragazzine piacciono i più grandi.
romanamente

In Origine Postato da Naitmer
Ahhhh, ti fanno schifo le più piccole. Da quanto so, andava allo scientifico di pitz'e serra, propio dove volevo andare io, solo che poi mio padre mia ha "convinto" ad andare al tecnico industriale di via giua pecrhè conosceva i professori.![]()
Mi pare che fra me e lei ci siano 2 classi, dato che mi hanno craccato in prima superiore, chissà se frequentavamo la stessa scuola forse sarebbe potuta nascere una storia d'amore.![]()
romanamente
no no non disdegno le più piccole, però quando lei era sconosciuta e ancora minorenne, io ero gia maggiorenne![]()
e comunque, non è che creasse il panico quando girava per strada......era una ragazza normalissima, a quartu ce ne sono molte più belle di lei!

hai risolto la questione, gnocca a parte?![]()

assolutamente no........In Origine Postato da lauraf
hai risolto la questione, gnocca a parte?![]()
![]()
Strani presagi cmq le cose finiranno male secondo me...In Origine Postato da Perdu
ieri ci è arrivata una bolletta da 2.200€ per i mesi ottobre e novembre......mesi nei quali non abbiamo acceso ne aria condizionata ne riscaldamento.......
per i mesi estivi la bolletta era di 400€ e avevamo l'aria condizionata a palla........
![]()
![]()
vi è mai successa una cosa così? possibile che non ci si possa difendere?![]()
![]()

la Palmas se non erro ha la mia età, o massimo massimo un anno in meno! Perfetta per me direi...In Origine Postato da Naitmer
Ahhhh, ti fanno schifo le più piccole. Da quanto so, andava allo scientifico di pitz'e serra, propio dove volevo andare io, solo che poi mio padre mia ha "convinto" ad andare al tecnico industriale di via giua pecrhè conosceva i professori.![]()
romanamente![]()
![]()
![]()