Prima cosa sento parlare di me e spqr come contendenti per il ballottaggio, vi invito ancora una volta a rimandare commenti "ufficiali" a dopo la proclamazione dei risultati perchè i voti di differenza tra i 3 piu votati rimangono bassi e la sorpresa potrebbe esserci.
Seconda cosa, leggo di proposte di alleanza tra fascisti e comunisti, accuse di quà ..accuse di là...
Stiamo calmi ragazzi, questo è anche un Gioco.
Io personalmente ..se risulterò tra i 2 del ballottaggio, non chiederò il voto a nessuno. Nè alla destra nè ai centristi nè alla sinistra esclusa al primo turno.
Non lo farò perchè penso che ormai le elezioni si siano concluse. Il Congresso è stato formato e pare non avrà maggioranza.
Io penso che sia arrivato il momento di votare per le "Persone".
Molti di voi mi conoscono, sanno come la penso su determinati argomenti. Se sarò ammesso al ballottaggio... cercherò di mettercela tutta per vincere e per essere un Presidente di POL il più imparziale possibile. Cercherò di impegnarmi come ho fatto da Presidente del Congresso. Questo ve lo posso garantire.
Il resto stà a voi, forumisti di POL, pensateci e votate chi ritenete possa essere un Buon Presidente.
Danny