Non saprei, ma quando ci capito non mancherò di fartelo sapere.In Origine Postato da Mr
Fenris quando vieni a Verona che ti offro una birra?![]()
![]()

Non saprei, ma quando ci capito non mancherò di fartelo sapere.In Origine Postato da Mr
Fenris quando vieni a Verona che ti offro una birra?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

porca puzzola, il presidente del consiglio ha corrotto un giudice...![]()

Mah...davanti alla foto del giudice no, però davanti a quelle delle giudicesse si potrebbe anche parlarne!In Origine Postato da Fenris
Stasera seghino di massa di tutti i sinistri di POL davanti alla foto del giudice che ha sentenziato la prescrizione!![]()
Skarm
*Premetto che non le ho mai viste, dato che è un sacco che non seguo regolarmente regolarmente i Tg imperialisti...per quel che ne so potrebbero anche essere "bone"!!*
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ê solo la riprova che in ogni democrazia liberale un capitalista ricco e potente è di fatto intoccabile e non-carcerabile...
Berlusca ci ha solo illustrato che un capitalista ricco e potente può "dare la merda" per anni alla Magistratura e farla allegramente franca...![]()
Tutti quelli che si sorprendono alzino la mano!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Mi avete purgato ancora.
Be' avrà purgato soprattutto i tanti sinistroidi presenti in questo forumIn Origine Postato da geom.antonio
![]()
SME: BERLUSCONI, PRESCRIZIONE E ASSOLUZIONE
ROMA - Il tribunale di Milano ha emesso la sentenza del processo Sme disponendo, per Silvio Berlusconi, la prescrizione per il cosiddetto capo A riguardante la vicenda del versamento di 430.000 dollari del marzo '91 all' ex capo del gip di Roma Renato Squillante, mentre e' stata diposta l' assoluzione con varie formule per il cosiddetto capo B ovvero la la vicenda della compravendita fallita della Sme a Carlo De Benedetti.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 10/12/2004 18:00
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0