Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 239

Discussione: Voto ballottaggio

  1. #61
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    Adesso lo sai tu cosa siamo noi. Noi siamo antisionisti tale e quale a te, se ti va bene, tanto meglio, se non ti va bene, sei libero di mangiarti il fegato a colazione domani mattina.

    In quanto al resto, syai delirando, e sì che una parte dei provvedimento sociali del fascismo te li ho postati.

    E piantatela di rimproverarci la mancanza di democrazia, NON-CI-SIAMO-MAI-DETTI-DEMOCRATICI, vi entra in testa? Accusarci di anti-democraticità e' una tautologia.
    Bene, su questo non abbiamo mai avuto dubbi!Cmq ragazzino vedi di non parlare ci quello che non conosci(come l'italiano o la cultura o la politica)perchè noi Comunisti non siamo anti-sionisti, so che tu hai la presunzione di poter giudicare tutti, ma se non hai neanche capito cosa sei tu vorrei sapere cosa pretendi di giudicare gli altri dall'alto in basso?Sei solo un ignorantello che del fascismo e del Comunismo non ha capito nulla...

  2. #62
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Bene, su questo non abbiamo mai avuto dubbi!Cmq ragazzino vedi di non parlare ci quello che non conosci(come l'italiano o la cultura o la politica)perchè noi Comunisti non siamo anti-sionisti, so che tu hai la presunzione di poter giudicare tutti, ma se non hai neanche capito cosa sei tu vorrei sapere cosa pretendi di giudicare gli altri dall'alto in basso?Sei solo un ignorantello che del fascismo e del Comunismo non ha capito nulla...
    pusillanime, ragazzino perchè non lo dici a me che in più di qualche occasione ti ho dimostrato la tua scarsa preparazione politica, storica e filosofica.
    perciò falla finita,e porta risperto per chi ha preso il quadruplo dei tuoi voti alle elezioni virtuali.
    e per dimostrare ancora una volta la tua inettitudine ti chiedo

    Chi viaggiava insieme al compagno LENIN, sul treno che lo portava dalla germania a sanpietroburgo nella immediata vigilia della rivoluzione d'ottobre???

  3. #63
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    1)Non siamo anti-sionisti, io e noi contro gli ebrei non abbiamo proprio nulla;potrò non essere molto d'accordo con ciò che IL GOVERNO d'israele fa, ma non ce l'ho con l'etnia ebraica o sionista.
    Antisionista = Contro il sionismo.
    Antisemita = Contro gli ebrei.

    Prima di sparare cazzate, impara almeno l'italiano...babbo!!

    Sionismo = Movimento sorto verso la fine dell'Ottocendo tendente a costituire uno stato ebraico in Palestina.

    I sionisti attuarono una feroce opera di pulizia etnica contro i legittimi abitanti di quella terra per sgombrare le terre che avevano deciso da decenni con premeditazione di occupare in modo da poter tirare fuori sulla carta le percentuali necessarie al loro bieco piano...terre che lo stesso originario popolo ebraico aveva controllato al più per 50 anni nell'arco dell'intera storia, tanto per sottolineare quanto assolutamente pazzesco fosse il progetto sionista anche sotto il profilo delle "pretese"...lo Stato di Israele attua una bieca forma di apartheid nei confronti in primis dei palestinesi, ma anche degli ebrei di provenienza africana e degli ebrei di etnia mediorientale...

    Il concetto stesso alla base della nascita dello Stato di Israele è assolutamente "malato" e se non ci fosse la questione dell'Olocausto, che, quando fu tempo debito, i sionisti presero strumentalmente come strumento di ricatto morale contro il resto del Mondo, la natura assolutamente aberrante di tale progetto sarebbe lampante :
    - I sionisti emigrarono in massa ed
    organizzarono emigrazioni in massa
    col fine ultimo di occupare una terra
    non-loro sulla quale non potevano
    accampare nessun diritto (incluso
    quello di terra d'origine, dato che il
    popolo ebraico stesso non vi aveva
    governato per più di 50 anni).
    - Il braccio militare del sionismo...la sua
    destra attuò operazioni terroristiche
    tese ad ottenere il beneplacido dei
    britannici a quell'emigrazione con tale
    chiaro progetto...in seguito le
    organizzazioni in questione, a quanto
    ne so, costituirono l'Esercito di Israele
    stesso!!
    - Quando decisero che i tempi erano
    maturi attuarono una feroce pulizia
    etnica per sgomberare quelle terre
    non-loro in modo da pretendere, pur
    non avendone diritto, di reclamarle
    come "loro" per istituire lo Stato di
    Israele anche se, senza l'attuazione
    di tali operazioni, non erano affatto la
    maggioranza in quelle terre!
    - E ovviamente, disponendo di migliori
    mezzi rispetto agli arabi, Israele riuscì
    a far sentire le sue menzogne sopra
    le voci degli altri.

    Dire che Israele fu un modo di "ripagare" gli ebrei da quanto fu fatto dai nazisti è un'eresia perchè il progetto di Israele nacque molto prima di tali eventi...inoltre a quanto mi risulta i nazisti stessi non erano affatto anti-sionisti in quanto uno Stato sionista avrebbe permesso loro di "liberarsi" degli ebrei che cercavano di integrarsi nella società, giudicati per questo "pericolosi"...e gli stessi sionisti non vedevano certo di buon occhio quegli ebrei che volevano integrarsi nella società nella quale vivevano.

    Quindi l'Olocausto fu una tragedia soprattutto per quegli ebrei che cercarono di integrarsi nella società in cui vivevano e che giustamente speravano che questa li riconoscesse come quel che erano..."suoi cittadini"...di quelli che cercarono di essere prima cittadini del proprio Paese e poi ebrei, come è normale che sia per ogni appartenente ad una religione dotato di un'ottica laica...i sionisti invece miravano a sottolineare questa "estraneità" creando uno Stato originato da una concezione del popolo ebraico come un "popolo eletto"...concezione che, se qualcuno ci fa caso, ha molto in comune con la concezione alla base della bellicosità tedesca nel periodo nazista!

    Per questo possono esserci sia antisemiti sionisti che antisionisti che nulla hanno contro gli ebrei o che sono ebrei loro stessi!
    Se sei filo-sionista, come pare di intendere, vorrei tanto sapere come saresti stato nei confronti del Sudafrica dell'Apartheid, dato che lo Stato di Israele ha una DOPPIA apartheid, contro i palestinesi (che, a quanto mi risulta, è feroce e con accenti di estremo razzismo) e contro gli ebrei di origine extra-europea (araba o etiope)!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  4. #64
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Skarm
    Per questo possono esserci sia antisemiti sionisti che antisionisti che nulla hanno contro gli ebrei o che sono ebrei loro stessi!
    Skarm
    A questo proposito si consiglia ad eogol anche la lettura dei siti

    http://www.jewsagainstzionism.com/

    http://www.nkusa.org/



  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Bene, su questo non abbiamo mai avuto dubbi!Cmq ragazzino vedi di non parlare ci quello che non conosci(come l'italiano o la cultura o la politica)perchè noi Comunisti non siamo anti-sionisti, so che tu hai la presunzione di poter giudicare tutti, ma se non hai neanche capito cosa sei tu vorrei sapere cosa pretendi di giudicare gli altri dall'alto in basso?Sei solo un ignorantello che del fascismo e del Comunismo non ha capito nulla...
    ragazzino a me! Voi comunisti non siete anti-sionisti! Tutto il resto:
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Skarm
    Antisionista = Contro il sionismo.
    Antisemita = Contro gli ebrei.

    Prima di sparare cazzate, impara almeno l'italiano...babbo!!

    Sionismo = Movimento sorto verso la fine dell'Ottocendo tendente a costituire uno stato ebraico in Palestina.

    I sionisti attuarono una feroce opera di pulizia etnica contro i legittimi abitanti di quella terra per sgombrare le terre che avevano deciso da decenni con premeditazione di occupare in modo da poter tirare fuori sulla carta le percentuali necessarie al loro bieco piano...terre che lo stesso originario popolo ebraico aveva controllato al più per 50 anni nell'arco dell'intera storia, tanto per sottolineare quanto assolutamente pazzesco fosse il progetto sionista anche sotto il profilo delle "pretese"...lo Stato di Israele attua una bieca forma di apartheid nei confronti in primis dei palestinesi, ma anche degli ebrei di provenienza africana e degli ebrei di etnia mediorientale...

    Il concetto stesso alla base della nascita dello Stato di Israele è assolutamente "malato" e se non ci fosse la questione dell'Olocausto, che, quando fu tempo debito, i sionisti presero strumentalmente come strumento di ricatto morale contro il resto del Mondo, la natura assolutamente aberrante di tale progetto sarebbe lampante :
    - I sionisti emigrarono in massa ed
    organizzarono emigrazioni in massa
    col fine ultimo di occupare una terra
    non-loro sulla quale non potevano
    accampare nessun diritto (incluso
    quello di terra d'origine, dato che il
    popolo ebraico stesso non vi aveva
    governato per più di 50 anni).
    - Il braccio militare del sionismo...la sua
    destra attuò operazioni terroristiche
    tese ad ottenere il beneplacido dei
    britannici a quell'emigrazione con tale
    chiaro progetto...in seguito le
    organizzazioni in questione, a quanto
    ne so, costituirono l'Esercito di Israele
    stesso!!
    - Quando decisero che i tempi erano
    maturi attuarono una feroce pulizia
    etnica per sgomberare quelle terre
    non-loro in modo da pretendere, pur
    non avendone diritto, di reclamarle
    come "loro" per istituire lo Stato di
    Israele anche se, senza l'attuazione
    di tali operazioni, non erano affatto la
    maggioranza in quelle terre!
    - E ovviamente, disponendo di migliori
    mezzi rispetto agli arabi, Israele riuscì
    a far sentire le sue menzogne sopra
    le voci degli altri.

    Dire che Israele fu un modo di "ripagare" gli ebrei da quanto fu fatto dai nazisti è un'eresia perchè il progetto di Israele nacque molto prima di tali eventi...inoltre a quanto mi risulta i nazisti stessi non erano affatto anti-sionisti in quanto uno Stato sionista avrebbe permesso loro di "liberarsi" degli ebrei che cercavano di integrarsi nella società, giudicati per questo "pericolosi"...e gli stessi sionisti non vedevano certo di buon occhio quegli ebrei che volevano integrarsi nella società nella quale vivevano.

    Quindi l'Olocausto fu una tragedia soprattutto per quegli ebrei che cercarono di integrarsi nella società in cui vivevano e che giustamente speravano che questa li riconoscesse come quel che erano..."suoi cittadini"...di quelli che cercarono di essere prima cittadini del proprio Paese e poi ebrei, come è normale che sia per ogni appartenente ad una religione dotato di un'ottica laica...i sionisti invece miravano a sottolineare questa "estraneità" creando uno Stato originato da una concezione del popolo ebraico come un "popolo eletto"...concezione che, se qualcuno ci fa caso, ha molto in comune con la concezione alla base della bellicosità tedesca nel periodo nazista!

    Per questo possono esserci sia antisemiti sionisti che antisionisti che nulla hanno contro gli ebrei o che sono ebrei loro stessi!
    Se sei filo-sionista, come pare di intendere, vorrei tanto sapere come saresti stato nei confronti del Sudafrica dell'Apartheid, dato che lo Stato di Israele ha una DOPPIA apartheid, contro i palestinesi (che, a quanto mi risulta, è feroce e con accenti di estremo razzismo) e contro gli ebrei di origine extra-europea (araba o etiope)!
    Skarm
    Grazie mille Skarm, davvero.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #67
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ardimentoso
    pusillanime, ragazzino perchè non lo dici a me che in più di qualche occasione ti ho dimostrato la tua scarsa preparazione politica, storica e filosofica.
    perciò falla finita,e porta risperto per chi ha preso il quadruplo dei tuoi voti alle elezioni virtuali.
    e per dimostrare ancora una volta la tua inettitudine ti chiedo

    Chi viaggiava insieme al compagno LENIN, sul treno che lo portava dalla germania a sanpietroburgo nella immediata vigilia della rivoluzione d'ottobre???
    Si nei tuoi sogni!cmq bravi: avete preso un sacco di voti qui, certo: siete dei cazzeggiatori tremendi!Nella realtà siete davvero degli sfigati

  8. #68
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    ragazzino a me! Voi comunisti non siete anti-sionisti! Tutto il resto:
    Si ragazzino a te...ora dimmi tu una cosa: noi Comunisti secondo te intendiamo anti-sionismo come lo intendete voi?

  9. #69
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    Grazie mille Skarm, davvero.
    E di che?
    Quando uno è ignorante ed tronfio come una pulce gonfia di sangue è bene dargli una "punzonata" per riportarlo alla realtà!
    Di cretini che parlano solo perchè hanno la bocca ce ne sono fin troppi...ed il diritto dei cretini di dire cazzate, pur essendo tutelato dalla libertà di espressione, solitamente si ferma quando qualcuno più informato fa fare loro la figura di merda che meritano!
    Io ho voluto solo dare il mio piccolo contributo a ciò...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #70
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Skarm
    E di che?
    Quando uno è ignorante ed tronfio come una pulce gonfia di sangue è bene dargli una "punzonata" per riportarlo alla realtà!
    Di cretini che parlano solo perchè hanno la bocca ce ne sono fin troppi...
    Skarm
    Certo, tu immagino sei uno di quelli vero...sei solo un irrispettoso per chi non la pensa come te...

 

 
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commissione di controllo del voto del ballottaggio
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 21:07
  2. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 10:39
  3. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 06:22
  4. [comunicato ufficiale BNP] voto al ballottaggio
    Di Combat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 12:01
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito