Infatti è quello che intendevo dire: noi concepiamo l'antisionismo come antirazzismo, antifascismo ecc;loro invece lo intendono come anti-semitismo!Cioè volevo dire proprio che noi Comunisti non siamo anti-sionisti come lo sono i fasci!loro hanno crisi di personalità l'ho sempre detto...In Origine postato da veterokom
Pare ci fossero stretti legami tra sionismo e nazismo, i nazisti intendevano trasferire tutti gli ebrei in Palestina o Madagascar...
poi le analogie sono impressionanti: il mito di un popolo eletto, l'imperialismo, la pretesa di annientare le razze "inferiori".
Nella prassi Ariel Sharon è un nazista a tutti gli effetti.
![]()




