In origine postato da Fenris
Minghia, ma sei sicuro di essere milanese?![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Fenris
![]()
![]()
![]()

In effetti,quando uno dice "vendicarsi dello sgarro"...In origine postato da Fenris
![]()
![]()
Che ti porti la lupara in discoteca???![]()
![]()

In origine postato da Oli
Perché tanta paura e vergogna nel riconoscere di essere cornificati? In fondo è solo l'altro/a a doversi vergognare. Credo che non ci sia nulla di male.
E daje! 'sti sondaggi da sfigato li fai solo tu....
Comunque trovo che avere e pertarsi dietro le corna sia umiliante, indipendentemente dai motivi che le hanno potute provocare...
Basta pensare che se a uno gli dici "Ah CORNUTO!" quello s'incazza.
Inoltre cornuti per antonomasia sono gli arbitri, quelli di calcio in particolare, il che è tutto dire.
![]()

Mai sopportato le corna. Se te le fanno sono umilianti ed e' estremente doloroso sapere di aver amato qualcuno che ha tradito la tua fiducia.
Non ho mai cornificato. Se arrivo al punto di essere anche solo sfiorata dal pensiero di cercarmi un altro uomo, preferisco lasciare prima.

Non milanese, comasco...In origine postato da Fenris
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Alla mia ex quando quella, dopo che per motivi di forza maggiore (esami a manetta) non fui in grado di andarla a trovare (stava a 150 km di distanza), mi chiese...riferendosi ad una sua ex-fiamma..."Ma se mi mettessi con lui, cosa ne penseresti?"In origine postato da vlad84
In effetti,quando uno dice "vendicarsi dello sgarro"...![]()
![]()
"Se vuoi mollarmi e metterti con lui, ci rimarrò male, ma accetterò la cosa...ma se pensi di stare con un piede in due scarpe, sappi che TI SPACCO IN DUE LA TESTA CON UN'ACCETTA!!"
*Dopo non molto tempo, ovviamente, ho mollato stà stronza...e ovviamente quella sera le ho spento il cellulare in faccia, tenendolo spento per 3 giorni e considerando placidamente, dal mio punto di vista, la storia come "terminata"...*
Nahhh...la lupara mi lascerebbe poca "partecipazione emotiva"!In origine postato da vlad84
Che ti porti la lupara in discoteca???![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Il miglior modo di non passare per cornuti, e' cornificare per primo. Cosi, nel caso che occoresse, al massimo sarebbe un pareggio.
Comunque, in certe societa'/ambienti, fare le corna e' "in"
-N-
ps=anche se considero "fare le corna" una frase obsoleta.

Io provo ammirazione per quelli che scoprendo la moglie a letto con un altro, sparano a tutti e due, prima l'amante e poi la donna.
romanamente

Se trovo uno in casa mia che viene a rubare, sparerei senza esitazione. Ma un un caso come quello, al massimo li manderei fuori a calci in culo (dopo aver preso una foto).In origine postato da Naitmer
Io provo ammirazione per quelli che scoprendo la moglie a letto con un altro, sparano a tutti e due, prima l'amante e poi la donna.
romanamente
-N-

...da dare all' avvocato.In origine postato da nordista
Se trovo uno in casa mia che viene a rubare, sparerei senza esitazione. Ma un un caso come quello, al massimo li manderei fuori a calci in culo (dopo aver preso una foto).
Saggio pragmatismo USA