Grande Silvio;
"ho dato un suggerimento per il nome del partito della sinistra, visto che ci copiano sempre si chiameranNo...."
FORZA TASSE
![]()
![]()
![]()

Grande Silvio;
"ho dato un suggerimento per il nome del partito della sinistra, visto che ci copiano sempre si chiameranNo...."
FORZA TASSE
![]()
![]()
![]()

![]()
è noioso oramai....
vogliamo la figaaaaa
dacci la figaaa o silvio dacci la figaaa dacci la figaaaa o silvio dacci la figaaaa

Un impegno concretoiù coppole e lupare per tutti!
![]()

a te, forse, potrebbe dare un'altra cosaIn Origine Postato da alemaggia
![]()
è noioso oramai....
vogliamo la figaaaaa
dacci la figaaa o silvio dacci la figaaa dacci la figaaaa o silvio dacci la figaaaa![]()
![]()
![]()

Avete sentito cosa ha detto Berlusconi a Venezia?????
Il problema dell'Italia è il ctraffico!!!!![]()

Trovo patetici questi bananas che dicono no alle tasse quando il loro bilancio prevede già ora una spesa del 3% maggiore di quanto guadagnano.
Davvero patetico e ridicolo. D'altronde, se votano quella persona, non è che mi aspetti molto + da loro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da ErTigre
a te, forse, potrebbe dare un'altra cosa![]()
![]()
![]()
aspetta che chiamo enrico...
![]()
dai a parte le stronzate una volta le vostre adunate eran piu divertenti..
bo..
siete noiosi oramai
non so un po di bagaglino , un a show girl un quiz , un barzelletiere ci vorrebbero
quella banda è squallida
e il pubblico era piu vivo un tempo
il capocomico poco incisivo
mi pare panariello in cerca d ascolti...
ma..

Allora... lo fate il "FORZA TASSE"In Origine Postato da Oli
Trovo patetici questi bananas che dicono no alle tasse quando il loro bilancio prevede già ora una spesa del 3% maggiore di quanto guadagnano.
Davvero patetico e ridicolo. D'altronde, se votano quella persona, non è che mi aspetti molto + da loro.?
![]()

Il riso abbonda.....In Origine Postato da ErTigre
Allora... lo fate il "FORZA TASSE"?
![]()
Nel caso non lo sapessi, per offrire un futuro occorre fare dei sacrifici e il primo è l'aumento delle tasse, di un buon 40% almeno direi.
Confermo: forza tasse
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ma.. stai iniziando a capire, che vincere per voi sinistri restera' solo un sogno?In Origine Postato da alemaggia
aspetta che chiamo enrico...
![]()
dai a parte le stronzate una volta le vostre adunate eran piu divertenti..
bo..
siete noiosi oramai
non so un po di bagaglino , un a show girl un quiz , un barzelletiere ci vorrebbero
quella banda è squallida
e il pubblico era piu vivo un tempo
il capocomico poco incisivo
mi pare panariello in cerca d ascolti...
ma..
![]()
![]()