Una domanda, tutti sbavano definendoli firmaioli strapagati, allora perché anche chi si lamenta per il suo misero stipendio non ha messo firma e va a guadagnare i bei soldi in missioni all'estero?
Forse perché li i proiettili volano sul serio e sono più difficili da schivare rispetto alle stronzate che ci propinano i soliti noti?




Rispondi Citando
