Grattatina ai "gioielli di famiglia"...
Skarm
sì
no
non lo so, chi sono i partigiani?

Grattatina ai "gioielli di famiglia"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Faccio i debiti riti apotropaici...![]()

Ho dei parenti che si sono sposati a 38 e 40 anni, non vedo perchè Oli debba già buttare la spugna riguardo al trovarsi una fidanzata. Non è che magari è gay?

anche se fosse rimarrebbe la domanda: perchè Oli dovrebbe gettare la spugna nel trovarsi un FIDANZATO?In origine postato da asburgico
Ho dei parenti che si sono sposati a 38 e 40 anni, non vedo perchè Oli debba già buttare la spugna riguardo al trovarsi una fidanzata. Non è che magari è gay?![]()
![]()

Forse vedendo come sono presi per il culo (In origine postato da Cristianu
anche se fosse rimarrebbe la domanda: perchè Oli dovrebbe gettare la spugna nel trovarsi un FIDANZATO?![]()
![]()
) su Pol preferisce rimanere single.

Bah...Asburgico...riguardo al trovarsi una fidanzata posso anche capirlo con il genere di dementi in gonnella che girano al giorno d'oggi...non è una questione che dipenda unicamente da Oli...se non sei un fotomodello o non sai essere stronzo come non so cosa diviene obiettivamente "problematico" trovarsi una compagna stabile di stì tempi...In origine postato da asburgico
Ho dei parenti che si sono sposati a 38 e 40 anni, non vedo perchè Oli debba già buttare la spugna riguardo al trovarsi una fidanzata. Non è che magari è gay?
Cominciamo col dire che nessuna rinuncia allo "status symbol" del fidanzato e, anche se magari non ne sono entusiaste, ci stanno appiccicate come cozze...aggiungiamoci che dopo la giusta "rivoluzione sessuale" al 99.999% la libertà ha fatto marcire rapidamente il cervello che manco gli isotopi radioattivi decadono così drasticamente......poi se uno magari non è belloccio (io, per fortuna, lo sono, ma Oli non l'ho mai visto) nessuna ti "viene a cercare" dietro al tuo aspetto, salvo poi recriminare quando non caghi certi cessi che credono di essere "degni" di te...insomma Absurgico...non so quanti anni tu abbia, ma se hai anche solo 37-40 anni sappi che il 21° in Italia non è più come ai tuoi tempi o come 10 anni fa...la situazione è "grigia" di brutto!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In origine postato da Skarm
...la situazione è "grigia" di brutto!
Skarm
Cazzo, non posso crederci! Possibile che la libertà sessuale abbia avuto sulle ragazzine odierne effetti contrari?

Non è che la situazione per gli etero senza ragazza sia molto + rosea.......In origine postato da asburgico
Forse vedendo come sono presi per il culo () su Pol preferisce rimanere single.
Evabbè, vedremo di sopravvivere.
Se fossi gay sarebbe lo stesso cmq. In bianco sempre e comunque.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non mettiamola sul personale ora...In origine postato da Skarm
la situazione è "grigia" di brutto!
Skarm![]()
![]()

ci dev'essere un "giusta" di troppo...In origine postato da Skarm
dopo la giusta "rivoluzione sessuale"![]()
![]()