Hihihi...che ti devo dire?In origine postato da asburgico
Cazzo, ho 26 anni e 7 mesi, cosa ti ha fatto pensare che ne avessi 40?(a parte che bastava leggere il mio profilo...).
Credo che sia una valutazione dovuta ad un mix tra l'avatar ed il fatto che ogni tanto alcuni tuoi post mi "suonano" un pò come quelli di Nordista che certamente ha più di 40 anni...
Eddai! Quando mai credi che guardi il profilo di un utente maschio!!![]()
Boh...forse sovrastimo il mio aspetto, ma a me sembra che quelle che accennano interesse per me non siano al mio livello estetico nè al mio livello intellettuale o politico...insomma...mi fanno quasi sempre cascare la minchia!In origine postato da asburgico
Per il resto, non so quale sia il tuo target ma di certo se cerchi la donna perfetta non la troverai mai, io credo che il 90% delle ragazze libere al tuo stesso livello estetico non aspetti altro che tu chieda loro di uscire, poi che la prima uscita si evolva in qualcosa d'altro dipende da te.
Quelle che mi piacciono anche solo un minimo non mi cagano o se la tirano come un elastico, invece!!
L'unica eccezione era una tipa che ho conosciuto in vacanza...quella era decisamente una donna davvero straordinaria...credo che un pò le piacessi, ma a me piaceva da matti sua sorella e non mi è sembrato "simpatico" passare da una all'altra (anche se l'altra non mi dava corda)!!
Skarm

(a parte che bastava leggere il mio profilo...).