Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: I cognomi please

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma infatti è inutile postare sul principale o si vien tagliati oppure gli stronzi citati da pensy fanno a agara per riemprie di insulti il thread di modo da far perdere di vista l'argomento principale, ormai li conosciamo. Però, purtroppo, questa volta l'occasione di ricordare loro di essersi resi ridicoli (c'è anche chi ha citato l'artcolo di serra, sbugirdato due secondi dopo...) era troppo ghiotta....valeva la pena mettersi l'armatura antimerda e postare sul principale, anche sei post vengono segati o affogano nella merda di lorsignori, questi ridicoli esseri le cose le leggono e dato che i fatti ci danno ragione spero che almeno un po' si vergognino.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    si, infatti mi son presa elegantemente della "vacca" grazie tante

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianluca J
    io ho postato la foto del manigoldo sul principale e 0,4 secondi dopo è sparita..
    E ammia mi cacciano da POL se torno da quelle parti

...fino al 2004 pero', Ictus.. Mr Bigul.. yu yu yuri aspettatemi
    se vedom nel 2005!

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Capitan Kurlash
    Scusate il sano razzismo e i pregiudizi ma un padre di 50 anni con orecchino che piange per un figlio mascalzone e già pregiudicato come spacciatore mi fa venire in mente i tanti balabiott che ci sono in ogni paese, piccoli criminali da piccoli e delinquenti fino a che non si sistemano o non li stendono. Gente odiata da molti, i soliti che ti rubano il casco se lo lasci sul motorino, che ti ciulano la moto o che un giorno trovi sul giornale, presi per qualche tentata rapina in qualche seconda casa. Gente che passa le giornate al bar a vantarsi di questa o quella smargiassata ma che raramente combina qualcosa. Pollice verso.
    ne conosco anche io di quei fenomeni; delinquentelli nati, piccoli bulletti di periferia che generalmente finiscono nella merda, e sempre per reati come furti rapine spaccio; ed i genitori sempre pronti a difenderli, a dire che sono le cattive compagnie che li hanno rovinati...coglioni!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un'adolescenza segnata dai furti e dallo spaccio di droga
    L'assassino del benzinaio: «Chiedo perdono»
    Davide Ciancaleoni, 18 anni: «Vorrei poter chiedere scusa alla signora Maver mettendomi in ginocchio»
    LECCO - Dopo l'omicidio il pentimento. Vero o presunto non si sa. «Vorrei poter chiedere scusa e perdono alla signora Maver mettendomi in ginocchio davanti a lei. Se mi prendesse a sberle ne sarei felice perchè lo farebbe come una mamma. Spero che la signora Maver possa un giorno perdonarmi. So di aver distrutto la sua vita, quella dei suoi familiari». Queste sono le parole pronunciate da Davide Ciancaleoni, il 18enne di Lecco rinchiuso
    Davide Ciancaleoni (Ap)
    nel carcere del «Bassone» di Como, interrogato dal gip per la convalida del fermo a seguito dell'omicidio del benzinaio Giuseppe Enrico Maver attuato con l'aiuto di un altro ragazzo di 17 anni.
    DISPERAZIONE - Parole dette «con l'evidente disperazione - ha dichiarato l'avvocato Luciano Bova - di chi ha capito la gravità del suo gesto». Il giovane al gip ha anche spiegato con precisione dove ha gettato l'arma, nella zona del ponte «Alessandro Manzoni» dove ora la stanno cercando i sommozzatori. Davide ha confermato di aver comperato quell'arma con il proposito di utilizzarla per minacciare il benzinaio Giuseppe Enrico Maver. Questo particolare viene interpretato come una possibile premeditazione del colpo: la rapina ai danni di Maver era stata studiata già dallo scorso mese di settembre. Il suo difensore oggi non ha chiesto misure alternative al carcere: «Mi rimetto alla decisione del gip anche se appare scontato che confermi la detenzione in carcere. Di fronte a un reato così grave - ha concluso - sarebbe ridicolo chiedere la scarcerazione o gli arresti domiciliari. Esiste un'etica professionale».
    ATTI CRIMINOSI - Intanto trapelano diverse indiscrezioni sul passato criminoso del giovane omicida. Alcuni presunti comportamenti di Davide Ciancaleoni, erano stati tempo fa causa di un serio problema per la sua famiglia. La mamma si era vista per questo negata la gestione della Lega Padri di Famiglia, il circolo ricreativo annesso all'oratorio del rione S. Giovanni di Lecco. I fatti risalgono all'inizio dello scorso anno. «Qualche ragazzo dell'oratorio - racconta don Emilio Colombo, parroco di S. Giovanni - mi aveva riferito della sparizione di qualche telefonino. Loro davano la colpa a Davide, mentre la madre lo difendeva. Io non so chi avesse ragione e non ho dato troppo peso alla cosa, e mi limitai a consigliare loro di tenersi i telefoni in tasca». In primavera la situazione della famiglia Ciancaleoni divenne più difficile quando alcune lettere anonime giunsero con regolarità alla vicina parrocchia. «Erano lettere di minaccia nei confronti della signora e del figlio - spiega don Emilio - che venivano invitati, anche in modo abbastanza offensivo, a lasciare la gestione e il rione». Il perchè è ricordato dallo stesso parroco. «Davide - racconta il sacerdote - era stato denunciato per spaccio di droga proprio davanti alle scuole di S. Giovanni. La notizia aveva fatto il giro del rione». La parrocchia decise così di negare la licenza di gestione alla famiglia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"una fazza una razza"

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    Davide Ciancaleoni, 18 anni: «Vorrei poter chiedere scusa alla signora Maver mettendomi in ginocchio»
    LECCO - Dopo l'omicidio il pentimento. Vero o presunto non si sa. «Vorrei poter chiedere scusa e perdono alla signora Maver mettendomi in ginocchio davanti a lei. Se mi prendesse a sberle ne sarei felice perchè lo farebbe come una mamma. Spero che la signora Maver possa un giorno perdonarmi. So di aver distrutto la sua vita, quella dei suoi familiari». Queste sono le parole pronunciate da Davide Ciancaleoni, il 18enne di Lecco rinchiuso
    Davide Ciancaleoni (Ap)
    nel carcere del «Bassone» di Como, interrogato dal gip per la convalida del fermo a seguito dell'omicidio del benzinaio Giuseppe Enrico Maver attuato con l'aiuto di un altro ragazzo di 17 anni.
    DISPERAZIONE - Parole dette «con l'evidente disperazione - ha dichiarato l'avvocato Luciano Bova - di chi ha capito la gravità del suo gesto». Il giovane al gip ha anche spiegato con precisione dove ha gettato l'arma, nella zona del ponte «Alessandro Manzoni» dove ora la stanno cercando i sommozzatori. Davide ha confermato di aver comperato quell'arma con il proposito di utilizzarla per minacciare il benzinaio Giuseppe Enrico Maver. Questo particolare viene interpretato come una possibile premeditazione del colpo: la rapina ai danni di Maver era stata studiata già dallo scorso mese di settembre. Il suo difensore oggi non ha chiesto misure alternative al carcere: «Mi rimetto alla decisione del gip anche se appare scontato che confermi la detenzione in carcere. Di fronte a un reato così grave - ha concluso - sarebbe ridicolo chiedere la scarcerazione o gli arresti domiciliari. Esiste un'etica professionale».
    ATTI CRIMINOSI - Intanto trapelano diverse indiscrezioni sul passato criminoso del giovane omicida. Alcuni presunti comportamenti di Davide Ciancaleoni, erano stati tempo fa causa di un serio problema per la sua famiglia. La mamma si era vista per questo negata la gestione della Lega Padri di Famiglia, il circolo ricreativo annesso all'oratorio del rione S. Giovanni di Lecco. I fatti risalgono all'inizio dello scorso anno. «Qualche ragazzo dell'oratorio - racconta don Emilio Colombo, parroco di S. Giovanni - mi aveva riferito della sparizione di qualche telefonino. Loro davano la colpa a Davide, mentre la madre lo difendeva. Io non so chi avesse ragione e non ho dato troppo peso alla cosa, e mi limitai a consigliare loro di tenersi i telefoni in tasca». In primavera la situazione della famiglia Ciancaleoni divenne più difficile quando alcune lettere anonime giunsero con regolarità alla vicina parrocchia. «Erano lettere di minaccia nei confronti della signora e del figlio - spiega don Emilio - che venivano invitati, anche in modo abbastanza offensivo, a lasciare la gestione e il rione». Il perchè è ricordato dallo stesso parroco. «Davide - racconta il sacerdote - era stato denunciato per spaccio di droga proprio davanti alle scuole di S. Giovanni. La notizia aveva fatto il giro del rione». La parrocchia decise così di negare la licenza di gestione alla famiglia.

Ma va dai , niente sberle per questa volta, bastano 20 anni di rieducazione nelle patrie galere in compagnia dei suoi simili

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    ma com'è che si pentono sempre dopo che li hanno presi e non si costituiscono invece prima?
    facile chiedere perdono, con una prospettiva di 20 anni di galera, meno facile costituirsi il giorno dopo, consegnando l'arma usata alle forze dell'ordine.

Naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Sonia Caleffi e' una terrona anche lei?

http://www.gens.labo.net/it/cognomi/...&t=cognomi&s=C
    Alfo

TEUTOBURGO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

basta la foto per vedere il gene dominante
    lo stesso tuo

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito