Quello era un classico esempio da film di prima serata su Canale 5, dal titolo assurdo tipo "Destino Fatale" o ste cagate qua....![]()
![]()

Quello era un classico esempio da film di prima serata su Canale 5, dal titolo assurdo tipo "Destino Fatale" o ste cagate qua....![]()
![]()

Grazie Duffy!
DaV
PS: Ciccio, se pensi che farmi notare di non averti chiamato Ciccio mi induca a scrivere su questo thread una, due o magari anche tre volte "Ciccio", ti sbagli di grosso... capito Ciccio?
![]()
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

ah! IDA-VE complimenti per il 29. anche se nella smorfia napoletana non è proprio un gran numero "o'padre de criatur"

In Origine postato da I-DAVE
Grazie Duffy!
DaV
PS: Ciccio, se pensi che farmi notare di non averti chiamato Ciccio mi induca a scrivere su questo thread una, due o magari anche tre volte "Ciccio", ti sbagli di grosso... capito Ciccio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciccio, non sapevo che avessi una tua homepage? Eccola qui!In Origine postato da Alitalia Fan
Esiste ancora qualcuno ke non mi chiami Ciccio!Mi ci chiama persino la prof di matematica![]()
![]()
Bona serata!
Chris
Chris76

Ke cosa?!![]()
Ma te prego... Io sono molto più stilish e figo![]()
Cmq è figo quel sito xkè dice ke non c'è niente e invece la gente si ostina a visitarlo![]()

Grazie!!In Origine postato da massimocr
ah! IDA-VE complimenti per il 29. anche se nella smorfia napoletana non è proprio un gran numero "o'padre de criatur"
Però magari papà tra qualche anno, non tirarmela, eh!?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]