Stasera TG2-Mizar ore 23:40 parleranno di Julius Evola.


Stasera TG2-Mizar ore 23:40 parleranno di Julius Evola.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI




Ottimo!


da vedere......


stanotte non ho impegni, credo proprio che lo guarderò.


speriamo che non siano i soliti 2 microsecondi![]()
![]()


e speriamo non cada nella solita diatriba antifascista...


speriamo davvero che non siano 3 secondi...io lo guardo...


adesso
per risorgere bisogna insorgere


ora in onda.