Nessunotihamaiinsegnatoacosaservonoisegnidinterpun zione?In Origine Postato da albicocco
e te che lingua parli non abbiamo il vocabolario dd italiano italiano dd a casa mia la scimmia è un animale e parla come te cioe uauhahaha![]()

Beh...te' fai il professore ma ti dimentichi sempre le virgoleIn Origine Postato da albicocco
e te che lingua parli non abbiamo il vocabolario dd italiano italiano dd a casa mia la scimmia è un animale e parla come te cioe uauhahaha
Toh...te ne regalo un po':,,,,,,,,,,,,,,,,,
![]()

come non hai fatto un cazzooooooooo???????tener testa a qualche stronzo del principale ti fare fare nienteeeeeee![]()
![]()
![]()

Se tu non sai il significato di parole come bauscia e "scimmia sulle spalle"(monkey on my back in ingleseIn Origine Postato da albicocco
non faccio il professore faccio l'essere umano visto che tu non ti esprimi come tale) non e' mica colpa mia...
Mandami un pvt e dimmi da dove provieni cosi' la prossima volta parlo come si parla dalle tue parti.....cosi' sei contento
E poi dovresti essere contento che ti insegno parole nuove...poi alle virgole ci pensi tu![]()

Se vado sul Principale mi tirano le pietre.,.....se vado sul Fondo mi tirano le pietre...dovunque andro' pietre sulla zucca prendero'In Origine Postato da pensiero
come non hai fatto un cazzooooooooo???????tener testa a qualche stronzo del principale ti fare fare nienteeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E chi pretende niente da te' sciroppato?In Origine Postato da albicocco
non arrampicarti sugli specchi dd ,ti sei espresso in maniera barbara fatti tuoi ,pero non pretendere che io impari il tuo linguaggio![]()
![]()
Fatti i cazzi tuoi![]()
Cosa c'hai oggi?Il tabasco al culo?
Fatti un bidet con ghiaccio e scorza di limone![]()

sul seggio sei trattato con i guantiIn Origine Postato da DD
Se vado sul Principale mi tirano le pietre.,.....se vado sul Fondo mi tirano le pietre...dovunque andro' pietre sulla zucca prendero'![]()
![]()
![]()
![]()

L'unico che pretende che gli altri scrivano cose che tu capisca sei solo tu..guarda che sei un albicocca sciroppata di brutto!In Origine Postato da albicocco
io non ho niente sei tu che dici cosa senza senso pretendedo che altri capiscano e ti diano corda
A parte che sei piu' sgrammaticato di me'...che per leggerti devo andare in apnea...e poi fai il professore...du palle....
Io alla tu eta' andavo a giocare a pallone al campetto
Ripigliati Albicocca
Ripeto..c'hai il Tabasco al culo visto che ti sei messo a fare polemica pure un un 3d di auguri?
Soluzione al problema:
Bidet con ghiaccio....scorza di limone...succo di albicocca ed esce un bel cocktail...
Se scoreggi esce frizzante![]()

Mamma mia, che presa d'aceto...In Origine Postato da albicocco
te a farti i c..i tuoi nessuno ti ha insegnato sto parlando con dd non con te
Guarda che stavo scherzando.
Ma chi sei, il fratello di Hieronimus?![]()
![]()