L'ha detto il difensore di Dell'Utri Enzo Trantino.In Origine Postato da MarcoM
Chi l'ha scritto? Perchè se è solo un esempio proprio non c'entra niente.
Il presidente della commissione Telekom Serbia, per dire...![]()

L'ha detto il difensore di Dell'Utri Enzo Trantino.In Origine Postato da MarcoM
Chi l'ha scritto? Perchè se è solo un esempio proprio non c'entra niente.
Il presidente della commissione Telekom Serbia, per dire...![]()

ma guardali qua in fila i difensori della Costituzione e dei suoi principi...
la presunzione di innocenza fino alla condanna definitiva ve la siete dimenticati, eh, ipocriti giustizialisti?![]()

Non sono d'accordo.
Uno puo' usare il termine incriminato per vari motivi
1)ragazzini,spesso i giovani amano storpiare e parlare a slogan
famoso fu "sforza italia" o come dicono i c.d. padani "forza itaglia"
2)per convinzione,molti son convinti che forza italia sia legata alla mafia,nel mio caso e' diverso..concordo ma applico la definizione allo stato intero(nelle origini),e non a un solo partito,qualcuno sa perche' lucky luciano fu liberato?![]()
3)Per scherzare o sfottere
Io se posso dare un modesto consiglio ci penserei prima di segare
un utente per una parola di troppo.
Diverso il caso se si accusa una persona,senza avere uno straccio di prova(es. dare del mafioso a un esponente politico).Li si passa alla calunnia.
Cordiali saluti alla amministrazione.

Bisogna saper distinguere tra opinione, critica, calunnia e diffamazione.
romanamente

Ribadisco l'"erga omnes".In Origine Postato da I'm Hate
Non sono d'accordo.
Uno puo' usare il termine incriminato per vari motivi
1)ragazzini,spesso i giovani amano storpiare e parlare a slogan
famoso fu "sforza italia" o come dicono i c.d. padani "forza itaglia"
2)per convinzione,molti son convinti che forza italia sia legata alla mafia,nel mio caso e' diverso..concordo ma applico la definizione allo stato intero(nelle origini),e non a un solo partito,qualcuno sa perche' lucky luciano fu liberato?![]()
3)Per scherzare o sfottere
Io se posso dare un modesto consiglio ci penserei prima di segare
un utente per una parola di troppo.
Diverso il caso se si accusa una persona,senza avere uno straccio di prova(es. dare del mafioso a un esponente politico).Li si passa alla calunnia.
Cordiali saluti alla amministrazione.
Se regola dev'essere; che lo sia per tutti.

Bisognerebbe saper distinguere tra celie ed insulti e, anche, tra BALLE e FATTI.In Origine Postato da Naitmer
Bisogna saper distinguere tra opinione, critica, calunnia e diffamazione.
romanamente
Ma non si pretende tanto, dai bananas; non vorrei vi venisse un'ernia all'ipotalamo...

e con quale diritto allora il piccolo dittatore può permettersi di dire alla Gad di chiamarsi "Forza tasse"
in quell'espressione non vedo niente di male, ma se adesso vien fuori un partito di buon pensanticiao alla libertà d'espressione
![]()
![]()

Concordo.In Origine Postato da MrBojangles
Ribadisco l'"erga omnes".
Se regola dev'essere; che lo sia per tutti.

Quanto siete polemici. Nonostante io non favorisca nessuno dei due poli democratrici, devo riconoscere che voi mortadellas siete molto più offensivi, distorcete la realtà e fate politica con sentimenti negativi come l'odio, la rabbia e l'invidia.In Origine Postato da MrBojangles
Bisognerebbe saper distinguere tra celie ed insulti e, anche, tra BALLE e FATTI.
Ma non si pretende tanto, dai bananas; non vorrei vi venisse un'ernia all'ipotalamo...
romanamente

Per me siete la stessa identica cosa.
Servi entrambi.