Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Sospensioni future

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente non ci siamo capiti e allora vediamo di spiegarci un tantino meglio. Lasciando da parte le esagerazioni di chi vorrebbe fare di questo sito una camera iperbarica e di chi cerca di approfittare del divieto di cui sopra per tirare l'acqua al suo molino e quindi, tanto per intenderci, di chi sfrutta le nostre parole per il proprio tornaconto, il punto è uno solo. Di quello che hanno detto, dicono o diranno di Berlusconi e Forza Italia i vari Bossi, Travaglio, Gomez, Luttazzi & Compagnia bella, non ce ne può fregare di meno. Voi non siete nè Bossi, nè Travaglio, nè Pinco, nè Pallino, e quindi non potete permettervi di fare la loro imitazione, nè noi possiamo permettervelo.

Ovvio che non possiamo leggere ogni frase. Ma è altrettanto ovvio che ultimamente si sta esagerando, e l'esagerazione che noi leggiamo non è, come al solito, da ambo le parti, ma a senso unico. Un senso che non riguarda singole iniziative del Governo o dei suoi esponenti, o i parlamentari e politici vari, ma un partito intero che viene spesso chiamato Forza Mafia. Con un andazzo non più tollerabile. Non ci sembra di avervi chiesto mai nulla di strano nè di impretendibile, se non il rispetto di poche ineludibili regole che da sempre chiediamo con le buone a costo di numerosi sacrifici che nessuno vi rinfaccia ma che è bene sappiate esistono. Sacrifici che non sopportate in alcun modo e pur tuttavia pretendete che siano sempre gli altri (leggasi amministrazione) a sopportare il vostro modo di comportarvi. Continue lamentele fatte di nulla, continue accuse senza senso, ininterrotte rimostranze, pretese, richieste da sempre accolte senza mai chiedere nulla in cambio se non il rispetto delle persone. Per cosa poi? Per avere la risposta che siccome così tutti dicono allora anche noi diciamo? Per sentirsi rispondere se lui è cattivo anche io sono cattivo quanto lui?. Uè (!) Ma che siamo all'asilo? Se sì, allora ditelo, la prossima volta non parleremo di sospensione ma diremo semplicemente che al bambino cattivo verrà messo il ciucciotto.

Questa amministrazione ha sempre ritenuto di avere a che fare non con dei nick ma con delle persone. Persone. E quindi con persone intelligenti. Certo, ci sono i vari casi pietosi, ma questa è un'altra storia. E la pretesa, perchè è una pretesa vera e propria, è che al di là dei frizzi e lazzi e scontri vari, il comportamento sia quello che di regola tengono le persone intelligenti.

Saluti.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Il discorso pende troppo da una parte, sembra quasi che Forza italia sia la vittima e non il carnefice, mi fai morire, cara Amministrazione quando tiri faziosamente l'acqua dalla parte di Forza Italia.

Gli insulti ai giudici non devono più essere tollerati su questo sito, e invece pare diventato uno sport popolare dei bananas.

Vediamo invece di colpire definitivamente questa gente contaria ad ogni regola deomocratica, cara Amministrazione.

Qua dentro abbiamo troppi squallidi imitatori di Guzzanti, Ferrara, Bondi e compagnia cantante. Questa gente lasciamola urlare sui media al soldo di Berlusconi, almeno qua dentro cerchiamo di applicare la giusta bannatura ai piccoli imitatori bananas esperti in menzogna e in diffamazione.

Grazie.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

inoltre c'è chi chiama noi di sinistra zecche gianmario per non fare nomi

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benfy
    inoltre c'è chi chiama noi di sinistra zecche gianmario per non fare nomi

vuoi l'elenco di come sono apostrofati i leghisti

piangine...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    Si dai, che magari non li so tutti....

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero

piangine...
    Padanogeni.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Padanogeni.
    quello è il più elegante

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe l'ora di mettere una taglia su ste padanogeni.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,192
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

"Erga omnes"; e lo RIsottoscrivo.

E, in ogni caso; quando personalmente posto mie opinioni (riferibili al topic di questo 3ad) sulla "parte avversa", lo faccio praticamente sempre a margine di riferimenti NOTI e (volendo) riscontrabili; riferimenti che spesso sono "virgolettati" (noti e riscontrabili) degli stessi oggetti delle mie critiche.
    Lo faccio in conseguenza ad una ormai enciclopedica attività di "postaggio" di DOCUMENTI pubblici, riscontrabili, inconfutabili e (per molti ma non per tutti) facilmente comprensibili.

Per quanto ritengo mi riguardi, la stagione dell'insulto (gratuito e disarticolato dal contesto) è terminata da un po'; ma continuo a riceverne quotidianamente (in chiaro o quotati) dalle stesse persone per le quali questa stagione sembra non dover finire mai.
    Insulti che, per lo più, ignoro e per i quali non mi sono MAI lamentato con ALCUNCHI!!!

NON chiedo espressamente all'amministrazione di pronunciarsi in merito alla mia ultima affermazione, sarebbe fuori contesto, fuori luogo e ingiustamente personalistico; ma questa "paranoia" di una quota parte di forumisti nei miei confronti è diventata ormai, oltre che un tormentone che occupa la gran parte dello spazio da questi utilizzato su POL, una questione scocciante oltrechè fastidiosa.
    Per tutti, credo.

Grazie.

Linux Surfer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto ora il post, carono e assolutamente non condivisibile.
    Sono contrario ad ogni forma di censura che non riguardi volgarità boccaccesche e buon gusto.

Ognuno è libero di esprimere concetti e pensieri nel modo piu' opportuno, purchè latori di pensiero e di contenuto.
    Mi spiego meglio... se offendo chiamando strXXXo un pollista sto offendendo gratuitamente, ma se chiamo Forza Mafia un partito, indicando con questo le forti collusioni, dimostrate da varie condanne, fra le quali dell'utri, sto usando acidamente quasi un ossimoro (prdonate la forzatura) per portare avanti un concetto che mi augurerei che venisse dibattuto ed eventualmente smontato dalla controparte, ammesso che ne abbia la possibilità e gli argomenti.
    Libertà di esprimere virtualmente cio' che si pensa, altrimenti che differenza c'e' fra noi e lA rai?
    Poi sta a noi persone intelligenti capire.
    Personalmente non me la sono mai presa (nonstante la durezza) nei numerosi scontri su pol, e ho sempre cercato di evitare offese gratuite.
    Credo che il buon senso possa funzionare e che forza mafia in fondo sia anche un'espressione dei tempi nostri.
    Due ultime considerazioni:
    1. So bene che il confine di quello che dico è molto labile.
    2. So bene che qui non modero io e quindi rispetterò le regole.
    In ogni caso odio le censure.
    Saluti
    Nel nulla il potere si rassicura!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima