Brrrr
E' un prodotto tedesco? O inglese?

svizzeroè buonissimo!!!
![]()
![]()
![]()

Tutto ciò mi ricorda uno strano formaggio inglese di colore arancione evidenziatore...chissà come fanno a fare delle cose così...In Origine Postato da Alberich
svizzeroè buonissimo!!!
![]()
![]()
![]()

il cheddar inglese è arancione ma è generalmente un normale formaggio con aggiunta di colorante (estratto dalla carota), questo è molto peggio![]()

Ci tritano dentro un maialeIn Origine Postato da Alberich
il cheddar inglese è arancione ma è generalmente un normale formaggio con aggiunta di colorante (estratto dalla carota), questo è molto peggio![]()
?

non so, purtroppo aprendo la confezione ho perso una delle due righe di ingredienti, però sono riuscito a leggere che contiene il 19% di prosciutto, e in effetti si vedono tanti piccoli pezzettini rossi sparsi nella pasta del formaggio![]()

Mh e dove si compra tale delizia?In Origine Postato da Alberich
non so, purtroppo aprendo la confezione ho perso una delle due righe di ingredienti, però sono riuscito a leggere che contiene il 19% di prosciutto, e in effetti si vedono tanti piccoli pezzettini rossi sparsi nella pasta del formaggio![]()
Ma è buona davvero?

mi ricorda quando ero bambino...comunque uno ogni 10/15 anni spalmato sulpane è buono.
comprato in svizzera, lo trovo solo lì

Fatto con gli scarti dell'Emmenthal, certoIn Origine Postato da Alberich
svizzeroè buonissimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()