Scusate, vedendo la faccia di amato, mi viene in mente una domanda:
ma lo Stato oggi preleva dai conti correnti un fisso ogni tot mesi?

Abbiamo capito tutti, e' un RADICALE, peggio mi sento.In Origine Postato da FLenzi
Ecco bravo allora vad a farsi fare le seghe dai leghisti almeno non rompe con le sue cazzate, ripetto della lingua italiana solo perche uno scrivendo velocemente dimenti qualche vocale, ma ci faccia ridere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Dimentichi solo qualche vocale?In Origine Postato da FLenzi
Ecco bravo allora vad a farsi fare le seghe dai leghisti almeno non rompe con le sue cazzate, ripetto della lingua italiana solo perche uno scrivendo velocemente dimenti qualche vocale, ma ci faccia ridere.![]()
![]()
![]()

Buogirono Tremendo,(Schifoso), anche lei come sempre ha argomenti molto interessanti!!!!In Origine Postato da Tremendo
Dimentichi solo qualche vocale?![]()
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

BUOGIRONO ANCHE A TE....In Origine Postato da FLenzi
Buogirono Tremendo,(Schifoso), anche lei come sempre ha argomenti molto interessanti!!!!
dai stai piu' attento.....su non è così difficile.....
MI SAI SPIEGARE PERCHE' ALCUNI MIEI INTERVENTI SONO STATI CANCELLATI?????

Anche i mei, significa che a pol non piacevanoIn Origine Postato da Luca_liberale
BUOGIRONO ANCHE A TE....
dai stai piu' attento.....su non è così difficile.....
MI SAI SPIEGARE PERCHE' ALCUNI MIEI INTERVENTI SONO STATI CANCELLATI?????![]()

Sugli interessi viene applicata un'imposta. Ma il vero "prelievo" te lo fanno le banche, che con la spese che ti addebitano in pratica ti fregano dei soldi...cioè le spese sono magiori degli interesi che ti danno.In Origine Postato da yurj

Non preoccuparti li il governo non interviene, a meno che non crei un altra legge ad personam che tenga fuori le banche dell'onnipotente.In Origine Postato da beppe2
Sugli interessi viene applicata un'imposta. Ma il vero "prelievo" te lo fanno le banche, che con la spese che ti addebitano in pratica ti fregano dei soldi...cioè le spese sono magiori degli interesi che ti danno.
In Origine Postato da FLenzi
Buogirono Tremendo,(Schifoso), anche lei come sempre ha argomenti molto interessanti!!!!Buogirono![]()
ciao deficiènte.

Si saluta da solo?In Origine Postato da Tremendo
![]()
ciao deficiènte.