Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134
  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,506
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    quote:
    ------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da silvioleo
    e io allora che pago le cure x voi che vi prenderete un cancro mortlae ai polmoni allora che dovrei dire? quanto mi aumentano,a me,i tuoi 2 pacchetti?
    ------------------------------------------------------------------------------

    Tranquillo.
    Io ho preso il vizio quando lo Stato deteneva il monopolio dei tabacchi.
    Se schiatto; ti faccio mandare parte dei danari che mi verrà dal risarcimento.

  2. #22
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    --------------------------------------------------------------------------------


    Allora stò distributore che vende il gasolio a 1,116?

    Non è che la Regione Toscana ha messo qualche bella tassa?
    DELLA SERIE "COMINCIA LO SCARICABARILE"

    ovvio che la colpa sarà delle regioni e dei comuni se aumenteranno le tasse, quando il piccolo dittatore ce la sta mettendo tutta ad eliminare le tasse

    Ahhh, sti comuni e ste regioni governate dai comunisti

  3. #23
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ammesso e non concesso......

    In Origine Postato da FLenzi
    Caro demente se eli avesse una decenza saprebbe anche che se i soldi delle sigarette venissero usati tutti per l'ospedale basterebbero e finanzierebbero anche la ricerca, quindi caro lei a noi non ci paga un bel niente, anzi siamo noi che finaziamo voi.
    chi è eli?

  4. #24
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da FLenzi
    Questo governicchio di ladri, mafiosi, razzisti, fascisti, filousa ecc ecc da giorni ci sta martellando con la fantomatica storiella della diminuzione delle tasse, ma haime' stamatina sono andato a fare il pieno e ho trovato il gasolio a 1,116, poi sono andato a far colazione e ho preso un pacchetto di sigarette, 3,60, meno male che per oggi non ho coprato altro perche da ieri ad oggi mi sono usciti di tasca 5 euro in piu' per il pieno e 0,20 centrsimi in piu' per le sigarette, ora considerato che faccio un pieno a settimana e compro un pacchetto di sigarette al giorno questo si traduce in

    30 euro in piu' di spese mensili e solo per le sigarette e per il pieno, e bravo il nostro governicchio a fare i conti vero!!!!
    --------------------------------------------------------------------------------



    Allora stò distributore che vende il gasolio a 1,116?

    Non è che la Regione Toscana ha messo qualche bella tassa?
    Malik il gasolio e' aumentao di 0,50 euro al litro che a lei paiccia o non piaccia, adesso torni al suo lampione nel suo marciapiede a svolgere il suo lavoro, con la crisi anche i suoi clienti caleranno.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #25
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ammesso e non concesso......

    In Origine Postato da silvioleo
    chi è eli?
    E' LEI, nella persona di silvioleo ovvero BANANAS certificato
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #26
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    quote:
    ------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da silvioleo
    e io allora che pago le cure x voi che vi prenderete un cancro mortlae ai polmoni allora che dovrei dire? quanto mi aumentano,a me,i tuoi 2 pacchetti?
    ------------------------------------------------------------------------------

    Tranquillo.
    Io ho preso il vizio quando lo Stato deteneva il monopolio dei tabacchi.
    Se schiatto; ti faccio mandare parte dei danari che mi verrà dal risarcimento.
    mitico

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,506
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ammesso e non concesso......

    In Origine Postato da FLenzi
    Mi dispiace molto per la tua situazione e credo sia una cosa difficilissima non poter essere autosufficenti economicamente, ma la cosa che mi dispiace di piu' e' che ci rimetti tu che non hai nessuna colpa, quello che invece mi fa felice e' quando vedo nella tua situazione gente che ha votato la casa delle dittature, mi viene quasi spontaneo rispondergli MALE VOLUTO NON E' MAI TROPPO!!

    UN IN BOCCA AL LUPO SINCERO
    Non sono affatto "non" autosufficente; mi mantengo DA SOLO da più di 25 anni.
    Mi mancherà il reddito del lavoro che facevo da più di 15.
    Almeno, finchè non lo ritroverò.

    Che dici; provo a rientrare nella "no-tax-area" e ci faccio il mio porco guadagno?


  8. #28
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ammesso e non concesso......

    In Origine Postato da FLenzi
    E' LEI, nella persona di silvioleo ovvero BANANAS certificato
    ho il bollino di qualita'

  9. #29
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ammesso e non concesso......

    In Origine Postato da silvioleo
    ho il bollino di qualita'
    Risposte al mio intervento niente vero, che bananas neanche capaci di difendervi siete, prorpio delle pappe molli.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #30
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,506
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ammesso e non concesso......

    In Origine Postato da FLenzi
    Risposte al mio intervento niente vero, che bananas neanche capaci di difendervi siete, prorpio delle pappe molli.
    "Modello James-Giuditta-Bondi: n°4!"

    (Grazie a R. Benigni)

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Lega Nord ha concesso l'amnistia
    Di stefaboy nel forum Lista Bonino
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-04-11, 02:39
  2. Ma se vi fosse concesso di tornare indietro ....
    Di GBateson nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 22:11
  3. Concesso l'indulto al mostro di Foligno
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 00:18
  4. ONU: concesso altro tempo per massacrare...
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 17:21
  5. A loro è concesso tutto?
    Di Spirit nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-01-03, 18:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito