quote:
------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da silvioleo
e io allora che pago le cure x voi che vi prenderete un cancro mortlae ai polmoni allora che dovrei dire? quanto mi aumentano,a me,i tuoi 2 pacchetti?
------------------------------------------------------------------------------
Tranquillo.
Io ho preso il vizio quando lo Stato deteneva il monopolio dei tabacchi.
Se schiatto; ti faccio mandare parte dei danari che mi verrà dal risarcimento.




Rispondi Citando
