credo che le accise sulla benzina andrebbero diminuite,il fatto che non lo si faccia non mi sembra c'entri molto con l'ire...i cui tagli sono cmq un primo passo importante. a mio avviso...con uno che pronti via ti da'del demente pero' non è semplice parlare,pensavo tu lo immaginassi...In Origine Postato da FLenzi
Risposte al mio intervento niente vero, che bananas neanche capaci di difendervi siete, prorpio delle pappe molli.


Rispondi Citando

