una volta raggiunti i 150 post perche'no?In Origine postato da Malik
Sicuro che i nuovi iscritti possono votare?
una volta raggiunti i 150 post perche'no?In Origine postato da Malik
Sicuro che i nuovi iscritti possono votare?

si ma si rischia il proliferare di cloni ti ricordo le prime elezioni di POL che era la corsa al clone c'è gente che ne ha fatti 10 o 20 non mi sembra il caso di tornare a quei livelliIn Origine postato da Malik
Ammetti Benfy....che è una regola del cazzo....?

Innanzittutto saluti al compagno riformista. Secondo me, cmq, nn è una regola del cazzoIn Origine postato da Malik
Ammetti Benfy....che è una regola del cazzo....?C'è il riskio di una proliferazione di cloni. Ti immagini quelli della DRS ke si fanno il giro di tutti gli internet point della loro citta...
![]()

Benvenuto anche da parte mia!In Origine postato da Riformista DS
Potrei sapere cosa è questo Parlamento?
Vedrai che ti piacerà questo forum.... come ha detto Silvioleo ci si scanna un po' ma si fanno anche ragionamenti interessanti...
BENVENUTO A UN ALTRO RIFORMISTA![]()

Ma quale "Sinistra" sarebbe stata divisa?In Origine postato da benfy
uno è sostenuto da uniti nell'ulivo(che qui è composto da chi si riconosce nella maggioranza ds-sdi-mre) e dal partito dei liberi compagni(che si rifanno alla sinistra europea) e i nazifascisti di italianuova e spqr.
la sinistra si è presentata divisa quelli che si riconoscono nel pdci e in altre formazioni della sinistra radicale hanno presentato un candidato autonomo.
Ah...già...è vero...stai parlando con un'altro dei vostri...bè...allora vi lascio parlare nel vostro gergo!!
Sì...come qualcun'altro potrebbe dire su stò forum la Sinistra si è divisa alle elezioni e anche al ballottaggio...i fascisti ed alcuni comunisti hanno deciso di non votare nè Ulivo nè Danny!
S.P.Q.R., notoriamente diessino, se ne è uscito fuori sbraitando che voleva le corporazioni e "YANKEE GO HOME"...e, mentre la prima ipotesi era stata seriamente valutata, la seconda era assolutamente inaccettabile!!
Ma perchè tutte queste complicazioni?
Ci vorrebbe il CANDIDATO UNICO ed il LISTONE UNICO, non lo capiscono stì fasci e stì comunisti??!! Quella sì che sarebbe una forma che assicurerebbe che la "Sinistra" non sia divisa!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?